SiM MOTOROLA V3

Pubblicità

Alextreme

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:) Ciao a tutti, mi e successo una cosa al mio motorola v3, ieri ho provato la sim di un mio amico mentre lo acceso mi e uscita la scritta SIM non registrata:( mentre la mia scheda nel suo cell funzionava :D poi abbiamo provato a rimettere la mia sim wind nel cell ed era uscito di nuovo la scritta SIM non registrata :toccato: e adesso non mi fa piu chaiamre però il cell. funziona come devo fare a farlo funzionare di nuovo Grazie aiutatemi:)

Non e un problema della sim ma del telefono, la sim la metto negli altri cellulari e funziona, puo esserer che mi hanno bloccato il telefono xche il cell. non e nuovo

Alextreme ha detto:
Non e un problema della sim ma del telefono, la sim la metto negli altri cellulari e funziona, puo esserer che mi hanno bloccato il telefono xche il cell. non e nuovo

Vai alla Motorola .... dimostra che il cellulare è tuo .... fattelo sbloccare.

Fragolino ha detto:
Vai alla Motorola .... dimostra che il cellulare è tuo .... fattelo sbloccare.

Mi sembra l'unica cosa che puoi fare per risolvere il problema, anche se non capisco come mai non riconosce piu' la tua scheda..... :boh:

io ho un problema simile piu o meno.... io usavo a scrocco il cell di mio fratello il k700i usavo la mia scheeda wind ma da un pò di tempo ogni volta ke metto questa scheda si blocca il tel.... mentre se provo un altra scheda il telefono va bene... infatti ora lo usa mio fratello con la tim...( la mia scheda wind lo usata per piu di un anno in quel tel ) pero la mia scheda wind se la metto su un altro telefono funziona benissimo...

Non e che mi hanno bloccato il cell. il telefono e perfetto, funziona, ma il problema e che non mi legge la scheda forse e bruciato qualche chip?:( :( :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro