SIM Internet Everywhere con Absolute ADSL

Pubblicità

Redragon91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Salve a tutti :D

Vorrei attivare questa offerta WIND in abbinamento con la mia linea fissa infostrada, ma a questo punto mi sorgono dei dubbi.

Le sim dati che WIND cede agli utenti, quelle che si mettono nelle Internet Key per intenderci, sono compatibili con gli smartphone o hanno qualche tipo di blocco e/o incompatibilità?

Ho uno smartphone dual sim e vorrei utilizzare il giga di connessione affiancato alla mia attuale linea mobile.
E' possibile questo?

Grazie a tutti in anticipo!

Salve a tutti :D

Vorrei attivare questa offerta WIND in abbinamento con la mia linea fissa infostrada, ma a questo punto mi sorgono dei dubbi.

Le sim dati che WIND cede agli utenti, quelle che si mettono nelle Internet Key per intenderci, sono compatibili con gli smartphone o hanno qualche tipo di blocco e/o incompatibilità?

Sì, sono compatibili. Alcune volte è bloccato il lato voce (non puoi chiamare e ricevere da quella sim), ma per quanto riguarda i dati nessun problema.

Ho uno smartphone dual sim e vorrei utilizzare il giga di connessione affiancato alla mia attuale linea mobile.
E' possibile questo?

Sì, basta che imposti la SIM con la promozione come sim dati (99% hai un dual sim dual standby, cioè puoi usare per il 3g solo una delle due sim, ma dicci il modello per sicurezza).

Grazie a tutti in anticipo!

Risposte in rosso! : D

è un catorcio cinese, uno star n9500 ed è sicuramente un dual sim dual standby come hai detto tu! :)
Quindi nella mia ipotesi di togliere internet alla scheda principale ed usarla solo per quanto riguarda la telefonia ed inserire in parallelo una sim dati wind per connettermi nel momento "del bisogno" XD è possibile?
Gentilissimo davvero ^^

è un catorcio cinese, uno star n9500 ed è sicuramente un dual sim dual standby come hai detto tu! :)
Quindi nella mia ipotesi di togliere internet alla scheda principale ed usarla solo per quanto riguarda la telefonia ed inserire in parallelo una sim dati wind per connettermi nel momento "del bisogno" XD è possibile?
Gentilissimo davvero ^^

Sì sì, è fattibilissimo :sisi: Ovviamente devi ricordarti di impostare gli APN e i Punti d'accesso corretti per la promozione.

uhm in questo chi mi aiuta? Basta chiedere i parametri di connessione al provider? :) ma è una cosa "legale" usare questa sim sugli smartphone? perchè uno non so quanto affidabile di un centro wind sperduto nella provincia barese mi ha detto che non si poteva fare...per quello ho chiesto a voi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro