Iliad SIM Illiad nuova non si attiva

Pubblicità

ismawaz6

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
35
Buonasera, spero qualcuno riesca ad arrivare fino a qua, ho deciso di cambiare operatore mobile passando ad Illiad con lo stesso numero di telefono, ho ordinato la SIM e ho iniziato il processo di attivazione, tutti sanno che ci mette due/tre giorni a attivarsi e impostarsi nel numero che avevo ma così non ha mai fatto. Chiedo consigli. Grazie

chiama il servizio clienti... piu' di cosi'...
Che poi in realta' la sim dovrebbe essere attiva dopo un paio d'ore.. e' il passaggio del numero che ci mette 2/3 giorni

buonasera, in fase di richiesta era stata verificata attivata la voce per la portabilità del numero?

Buonasera, spero qualcuno riesca ad arrivare fino a qua, ho deciso di cambiare operatore mobile passando ad Illiad con lo stesso numero di telefono, ho ordinato la SIM e ho iniziato il processo di attivazione, tutti sanno che ci mette due/tre giorni a attivarsi e impostarsi nel numero che avevo ma così non ha mai fatto. Chiedo consigli. Grazie
Ciao, scusate ho risolto, non avevo fatto caso che è presente un acconut business, grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro