sim ho mobile problemi su modem 4g

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
41

salve ho acquistato una sim ho mobile con offerta dati, la inserisco nel modem Huawei B311-211, configuro apn ma non va non naviga , ho letto su internet un po dicono che è un problema di quel modem -router, eppure inserisco la sim uno mobile e va in automatico, come mai? grazie​

salve, provveduto a disattivare il pin della sim ho mobile?

poi, vedi la parte "Ho impostato il nuovo APN ma non risco a navigare" da qui: CLICK

fai il reset completo del router, poi verifica col supporto del produttore, specificando a loro il tuo gestore mobile
dalle impostazioni del router vedi se ti trova una nuova versione del firmware, tenendo momentaneamenter dentro la sim uno mobile per poterlo fare

fai il reset completo del router, poi verifica col supporto del produttore, specificando a loro il tuo gestore mobile
dalle impostazioni del router vedi se ti trova una nuova versione del firmware, tenendo momentaneamenter dentro la sim uno mobile per poterlo fare
siccome ho ildvr delle telecamere in lan attaccato, mica succede qualcosa ? basta che ricolego il cavo e funziona giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro