Sim del Telefono su Router 4G ma senza inserirla

Pubblicità
non comprendo come possa servirmi, in casa ho poco segnale 4g quindi volevo prendere un router 4g e un antenna esterna ma non avrei voglia ogni volta di levare la mia sim per metterla nel router 4g

Prendere un'altra sim dedicata no? La vedo più semplice come soluzione. Magari prendi un router 4G con attacco per antenna esterna

Ultima modifica:
non comprendo come possa servirmi, in casa ho poco segnale 4g quindi volevo prendere un router 4g e un antenna esterna ma non avrei voglia ogni volta di levare la mia sim per metterla nel router 4g
Allora non è possibile visto che la sim è nel tuo telefono. L’unica cosa è prendere una sim dedicata.

Dubito che non sia possibile visto che il dispositivo che riceve il segnale è il tuo telefono. Se non vuoi fare un altro abbonamento potresti valutare le sim bis molto utilizzate un tempo, prova a sentire il tuo gestore se ha qualcosa che fa al tuo caso.

Semplicemente una copia della tua sim. Quindi non devi pagare un altro abbonamento, venivano usate un tempo per fare le chiamate in auto, se l’auto aveva il lettore delle sim. Una volta che l’auto veniva accesa tutte le chiamate venivano trasmesse alla sim secondaria e non alla principale. Ora con internet non so se esistono ancora.

fatti una sim ho mobile triangolando da Postemobile. Con 5,99 hai 70gb che appena li finisci puoi fare ripartire l’offerta, anche più volte nel mese.
ho installato anche un normale cordless al router così ho anche linea voce e sfrutto le chiamate illimitate

Grazie dei consigli , la mia sfortuna che sto in un paesino che l'unico ripetitore sul campanile è tim :(

Anche Tim ha tariffe con molti gb, però sicuramente più costose e senza servizio restart. A quel punto meglio fare linea fissa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro