Sim City

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geppio

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti :) volevo chiedere se il mio pc riuscirà a reggere il nuovo sim city e con che dettagli :) le specifiche hardware sono in firma :) grazie a tutti x le risposte :)
 
Salve a tutti :) volevo chiedere se il mio pc riuscirà a reggere il nuovo sim city e con che dettagli :) le specifiche hardware sono in firma :) grazie a tutti x le risposte :)
con il mio sistema se imposto tutti i dettagli a manetta e raggiungo 28.000 - 30.000 abitanti (nel giro di un oretta li raggiungi facilmente) scendo a 18 - 20fps

I server di SimCity non fanno una beneamata sega, è il gioco che è fatto col culo.
 
Salve a tutti :) volevo chiedere se il mio pc riuscirà a reggere il nuovo sim city e con che dettagli :) le specifiche hardware sono in firma :) grazie a tutti x le risposte :)
Superi ampiamente i requisiti minimi, però già a dettagli medi avresti problemi, visto che la GT 540 è molto scarsa per giocare...
 
Ripeto:
Occhio che per giocare anche il single player ti devi collegare al server on-line.
 
Ciao io ho dei seri problemi nel gioco, infatti non vedo il paesaggio ma soltanto i quadretti blu, non se se è un impostazione errata, un download eseguito male o un problema più serio della scheda video ti ringrazio in anticipo.
La mia scheda video è un intel graphics 3000
 
Ho letto di tante lamentele, ma i problemi con i server sono davvero così grossi??

Io me lo volevo comprare, ma i circa 60€ che chiedono con tutte queste lamentele... boh.. qualche sito dove sta a sconto? :D
 
Ciao io ho dei seri problemi nel gioco, infatti non vedo il paesaggio ma soltanto i quadretti blu, non se se è un impostazione errata, un download eseguito male o un problema più serio della scheda video ti ringrazio in anticipo.
La mia scheda video è un intel graphics 3000
Con una Intel graphics è normale avere problemi, visto che stai giocando con l'integrata... la configurazione del tuo pc?
 
Questa è la mia videorecensione del gioco se vi interessa.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top