UFFICIALE Sim City 5

L

Lvxian

Ospite
Qualcuno per favore saprebbe spiegarmi come mai non riesco ad accedere più alla città, mi appare questo messaggio:

Immagine 1.jpg

- - - Updated - - -

Ma non c'è nessuno che gioca?
 
L

Lvxian

Ospite
Giocare a sto gioco è veramente deprimente, bug su bug!
Invio i soldi ad una mia città e arrivano in parte o spesso non arrivano proprio, cambio la foto dell'avatar in origin e nel gioco una volta mi appare quella nuova e una volta quella vecchia... a volte, nonostante la città abbia tutto in ordine i sim non aumentano. Bha...

Un gioco che costa un botto, uscito da parecchio con un paio di pach che non hanno risolto quasi una mazza.
Mi sa che l'EA ha messo i stagisti per fare i giochi, causa crisi hanno dovuto tagliare il personale qualificato... :nono:
 
Ultima modifica da un moderatore:

xFinal888

Utente Attivo
521
88
CPU
Intel I5 4670K Watercooled
Scheda Madre
Msi G45 GAMING
HDD
Caviar Blue 1TB+256GB Samsung evo 840 ssd
RAM
8GB G.Skill Ares 1600 MHz CL9
GPU
2X Nvidia GTX 970 Asus
Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus PB287QB 4K
PSU
eVGA SuperNova 1200W P2 xD
Case
Cm Storm TROOPER
OS
Windows 8.1 Pro+Ubuntu 14.04.1
Ragazzi mi spiegato perchè il gioco non parte su un t4200 2 ghz, hd 4530 e 4gb ram che sono requisiti sopra i minimi? whyyy
 

Alex John Farsight

Utente Attivo
118
13
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Enermax Liqmax II 240
Scheda Madre
ASRock 990FX Extreme 9
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128GB + HDD WD Caviar Blue 1TB 64Mb SataIII
RAM
Corsair Vengeance LP DDR3 16GB Dual Channe CML8GX3M2A1866C9R
GPU
Sapphire Radeon RX 580 8GB Nitro+ Special Ed.
Monitor
Samsung SyncMasterP2470HD
PSU
Sharkoon WPM Gold ZERO 650W
Case
NZXT Phantom 410 (nero-arancio)
OS
W7 Ultimate 64
Semplice, perchè Origin è una vera cagata XD Scherzi a parte, è sanguisuga di risorse, ed a me quando attivo daemontool mi fa cadere la connessione: probabilmente a causa di protocolli di protezione antipirateria decisamente invasivi...

- - - Updated - - -

Ma non c'è nessuno che gioca?
Io giocavo, poi a causa dello spropositato numero di bug e delle inumerevoli città inchiodate l'ho bruciato. Fortuna che appena uscito, pensando di rimediare al danno regalavano un gioco. Io ho scelto Dead Space 3, un capolavoro. Almeno ne è valsa la pena
 

xFinal888

Utente Attivo
521
88
CPU
Intel I5 4670K Watercooled
Scheda Madre
Msi G45 GAMING
HDD
Caviar Blue 1TB+256GB Samsung evo 840 ssd
RAM
8GB G.Skill Ares 1600 MHz CL9
GPU
2X Nvidia GTX 970 Asus
Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus PB287QB 4K
PSU
eVGA SuperNova 1200W P2 xD
Case
Cm Storm TROOPER
OS
Windows 8.1 Pro+Ubuntu 14.04.1
Ok ok...
dopo aver reinstallato windows8, installavo VC++ 2010 x64, directx 11.2, driver amd r9 290 series (ultimi beta)
ora funziona tutto O.O e per altro i tempi di caricamento sono 5/6 secondi mentre prima erano 1/2/3 minuti boh.... eppure winzozz lo avevo installato da 1 mese e avevo solo chrome, avast e advanced system care.... e origin.... ora ho messo bitdefender... bahhh
 

Vectoryzed

Utente Attivo
893
151
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,5GHz (w/ Corsair Hydro Series H100i)
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VI Hero
HDD
Samsung 840 Pro Series 256 GB - Seagate Barracuda 2TB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2x8GB) 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1
Audio
ASUS ROG Xonar Phoebus
Monitor
Acer Predator XB270HU
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Buonasera ragazzi,
stavo cercando qualcuno con cui iniziare una nuova regione.


Ovviamente si preferisce serietà e attività costante, altrimenti la regione non cresce mai
patpat.gif


Preferisco le regioni da 16 città per gli sbocchi che offrono.

Chi è interessato mi aggiunga su Origin, il mio nick è Vectorized
sisi.gif



P.S. Se avete già formato qualche regione e siete attivi, sarò ben felice di partecipare
sisi.gif
 

FrenzDallas

Nuovo Utente
36
0
CPU
Intel Core i7-3770 3.40GHz
Scheda Madre
Asus P8Z77 "Socket 1155"
HDD
SSD Samsung 840Pro 256GB + WD Black 1T
RAM
Kingston 16GB 1600MHz
GPU
Asus Gtx 670 DirectCU II 2GB
PSU
Corsair TX650 80+Bronze
Case
Corsair Mid-Tower Carbide 500r
OS
Windows 8 Pro passato da Windows 7
Ciao
smile.gif
r1x7gy.gif
Ho una domanda con problema:lol:
Ho 3 città (nella stessa regione) In una città ho creato una centrale a carbone, smaltimento acque reflue e riciclaggio spazzatura. Ho messo vendi ai vicini l'energia e le acque reflue, Carico l'altra mia città per collegarle, per comprare il servizio energia e acque, ma niente!
grat.gif
grat.gif
mi dice che nessun vicino vende energia o altro. Sapete dirmi il motivo?. Dicono che questa cosa è fattibile, che si può fare, che ti crei la tua città industriale e quella dove invece (fai crescere la popolazione con scuole a altro, ci siamo capito
asd.gif
asd.gif
)

Stessa cosa con il municipio! mi dice che i servizi sono condivisi con altre città, ma vado nell'altra città A, e non mi fa mettere nessun edificio perchè non esiste nessuna struttura nella regione per quel servizio. Ma come??
cavolo.gif
Aiuto
help.gif
help.gif
help.gif
help.gif
help.gif
help.gif
help.gif
e altre cose, scuole e altri servizi che non si collegano fra di loro

- - - Updated - - -

Up
 

FrenzDallas

Nuovo Utente
36
0
CPU
Intel Core i7-3770 3.40GHz
Scheda Madre
Asus P8Z77 "Socket 1155"
HDD
SSD Samsung 840Pro 256GB + WD Black 1T
RAM
Kingston 16GB 1600MHz
GPU
Asus Gtx 670 DirectCU II 2GB
PSU
Corsair TX650 80+Bronze
Case
Corsair Mid-Tower Carbide 500r
OS
Windows 8 Pro passato da Windows 7
nessun consiglio?
 

xFinal888

Utente Attivo
521
88
CPU
Intel I5 4670K Watercooled
Scheda Madre
Msi G45 GAMING
HDD
Caviar Blue 1TB+256GB Samsung evo 840 ssd
RAM
8GB G.Skill Ares 1600 MHz CL9
GPU
2X Nvidia GTX 970 Asus
Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus PB287QB 4K
PSU
eVGA SuperNova 1200W P2 xD
Case
Cm Storm TROOPER
OS
Windows 8.1 Pro+Ubuntu 14.04.1
mmm sto gioco è pieno di bug,non ci gioca più nessuno ormai...
 

Sollazzoman

Nuovo Utente
121
9
Io ogni tanto ci gioco... che dire.. averlo quasi abbandonato dopo un mesetto, è eloquente per la differenza con gli altri capitoli. Di sicuro qui c'è qualcuno come me che si è consumato l'indice a forza di click su qualsiasi vecchio sim city...

Le limitazioni di spazio e la scarsa interagibilità generale (anzi meglio dire inutile interagibilità) lo rendono monco.. e monotono.

L'aver spinto sull'online forzato inizialmente poi...
 

mr nicko

Utente Attivo
379
40
CPU
intel i7 4790k
Dissipatore
corsair h105
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
120 gb kingston ssd msata + 2tb western digital
RAM
4x4 gb kingston fury black 1600mhz
GPU
gtx 1080ti aorus
Audio
integrata
Monitor
acer xg270hu
PSU
corsair rm1000
Case
corsair 500r
OS
windows 10 professional 64 bit
una domanda volevo sapere dove sono le chiese in questo gioco? dicono che sia su una patch ma non le trovo nella schermata ho la limited edition
 

Sollazzoman

Nuovo Utente
121
9
una domanda volevo sapere dove sono le chiese in questo gioco? dicono che sia su una patch ma non le trovo nella schermata ho la limited edition

Sono in un menu diverso da quello in cui selezioni zona residenziale, industriale ecc. Non ricordo di preciso (poi guarderò), comunque mi pare sia il menu che ti permette di dare un "carattere" alla tua città (industriale, città universitaria ecc)
 

chri18

Utente Attivo
176
12
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Z97 GAMING 5
HDD
2 caviar Blu 1TB + 2 ssd
RAM
8 GIGA
GPU
MSI GTX 970
Monitor
BENQ - XL2411Z
PSU
XFX TS 650W ATX 80+ Gold
Case
cmstorm enforcer
OS
WINDOWS
anche io lo sto tenenedo sott'occhio e ci sto facendo un pensierino tra due giornmi scade la promo...però dubito mi metta a giocare online....bisognerebbe dedicarsi troppo tempo...un gioco cosi lo reputo da gioco occasionale quando non sai che fare
 

Juan Pedro

Nuovo Utente
49
6
Allora, qualche giorno fa mi è tronata voglia di riscaricare Sim City. Download e installazione tranquilli, una volta aperto il gioco mi scaricava degli aggiornamenti ma nel momento in cui si riavviava il launcher per applicarli mi dava l'errore SMCY-2. Sono andato sul sito EA e ho trovato i consigli per risolverlo tra cui riavviare il PC ( assolutamente inutile) o reinstallare il gioco (l'ho fatto circa 7 volte), ho cercato di riparare il gioco da Origin e dato i permessi di amministratore pur essendolo già e:


  • Locate your SimCity install directory (default is C:\Program Files (x86)\Origin Games\SimCity)
  • Go to C:\Program Files (x86)\Origin Games\SimCity\SimCityUserData\Patches\UpdatedApp
  • Copy all files from within that directory
  • Paste all files into C:\Program Files (x86)\Origin Games\SimCity\SimCity
  • When prompted select COPY & REPLACE for all files
  • Run SimCity again

Il problema è che la cartella UpdatedApp proprio non c'è nella directory! Inoltre se provo a fare tasto destro in C:\Program Files (x86)\Origin Games\SimCity\SimCityUserData\Patches (solo lì) per ,per esempio copiare dei file, esplora risorse crasha. A questo punto ho pensato che il problema fosse proprio di windows che non permette nessun tipo di modifica in quella posizione e quindi non permette nemmeno l'installazione degli aggiornamenti. Se sapete come risolvere vi prego aiutatemi:cav:

Grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!