silverstone 650 watt > enermax liberty 620 watt

Pubblicità
scusate l'ot: maurizio che hai preso come hd un deskstar t7k250...se è quello sai dirmi qualcosa di buono?
Cmq che bestia di configurazione.....gli ali tagan cmq sono spettacolari, sicuri e soprattutto comodissimi

Ludus ha detto:
c'è un cavo apposito che danno con lo stacker che consente di farli accendere insieme i due alimentatori.

con un ali alimenti scheda madre e hdd/unità ottiche. con l'altro alimenti solo le due vga.

scusa la mia ignoranza cose' lo stacker?

Computerboy ha detto:
scusate l'ot: maurizio che hai preso come hd un deskstar t7k250...se è quello sai dirmi qualcosa di buono?
Cmq che bestia di configurazione.....gli ali tagan cmq sono spettacolari, sicuri e soprattutto comodissimi

si ho preso quello pero' lo ho ancora nel pvc incartato non ho ancora tutti i pezzi per il nuovo mostriciattolo percio' non posso dirti come rende,cmq ludus lo sa di sicuro....;)

come hdd non è male l'hitachi. consiglio un'accoppiata in raid 0

anche a te maurizio ti consiglio di prenderti un altro wd raptor da 36gb in modo che puoi metterlo in raid 0

Ludus ha detto:
come hdd non è male l'hitachi. consiglio un'accoppiata in raid 0

anche a te maurizio ti consiglio di prenderti un altro wd raptor da 36gb in modo che puoi metterlo in raid 0
si avevo pensato anchio di fare un raid 0,per il case se lo ordino il cavo per collegare gli alimentatori e' incluso oppure lo devo ordinare separato?un altra cosa fare il raid 0 e' una cosa fattibile da persone comuni mortali oppure bisogna essere super smanettoni come te..?:asd:

maurizio261184 ha detto:
si avevo pensato anchio di fare un raid 0,per il case se lo ordino il cavo per collegare gli alimentatori e' incluso oppure lo devo ordinare separato?un altra cosa fare il raid 0 e' una cosa fattibile da persone comuni mortali oppure bisogna essere super smanettoni come te..?:asd:
il cavo è incluso nel case.

no non è difficile, poi cmq io sono sempre qui ;)

Togix ha detto:
Ludus, che tu sappia quel cavo è incluso anche in altri case della CM??? Thanks... ;)

fine :ot: :)
penso proprio di no. lo Stacker penso sia l'unico case desktop predisposto al doppio alimentatore :)

Ludus ha detto:
penso proprio di no. lo Stacker penso sia l'unico case desktop predisposto al doppio alimentatore :)

Ok fa lo stesso... speravo nel Kandalf ma... :cry: :D

Per l'alimentatore quoto i consiglio... vai sullo Zeus... :sisi:

Oppure su uno Zippy Emacs MX3-6600P da 600Watt e 620€... :doh: :eek:

mx3-6600p.gif

Alimentatore Zippy Emacs MX3-6600P è un sistema di alimentazione composto da tre alimenatori, formato mini, con funzionalità di ridondanza. La potenza massima erogabile raggiunge i 600Watt e l'architettura prevede una circuitazione con PFC attivo.

5V - 60A
12V - 40A
3.3V - 36A

Togix ha detto:

mx3-6600p.gif
gli alimentatori rindondanti sono per server :)

porc 600€!!! :shock:

Togix ha detto:

mx3-6600p.gif
che pezza sto' zippy (il nome da tanto l'aria innocente:blush: ), penso sia progettato per i servers.....

Pubblicità
Pubblicità