maurizio261184
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ragazzi ho bisogno di sapere quale dei 2 e' il migliore, per il prezzo siamo la'...:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
maurizio261184 ha detto:ragazzi ho bisogno di sapere quale dei e' il migliore, per il prezzo siamo la'...:)
b-jo ha detto:beh io il fratellino del liberty è mi trovo bene....cmq sono tutti e due ottimi ali;)
maurizio261184 ha detto:ho visto che su altri forum la gente usa 2 ali,perche'?ne sapete qualcosa?
b-jo ha detto:praticamente....per overclokkare ad esempio...ne vengono usati 2 poichè i voltaggi aumentano e la quantita' delle energia non basta...sopratutto con le vga in sli o in crossfire....:ok:
maurizio261184 ha detto:ok ma usano 2x silverstone da 650watt?mi sembra un po' tanto.....e poi come si collegano 2 ali?:boh:
maurizio261184 ha detto:ragazzi ho bisogno di sapere quale dei 2 e' il migliore, per il prezzo siamo la'...:)
Ludus ha detto:il Silverstone Zeus da 650w è superiore e non di poco all'enermax liberty. una vera bestia il silverstone.
che config hai perchè probabilmente ti serviranno due alimentatori se fai il crossfire o lo sli di due gpu di ultima generazione.
Ludus ha detto:te ne fa anche 10 di anni :)
servono ASSOLUTAMENTE due alimentatori.
ti dico che io con il solo enermax da 660w o il tagan da 580w il sistema di accendeva e moriva all'istante e servivano per forza due alimentatori per alimentare il sistema.
prenderei due Tagan u15 da 580w per la loro qualità sia di essere modulari (ossia che attaccavi solo i cavi che ti servono e non crei casini nel case) sia la possibilità di impostarlo in modalità cobine, ossia gli ampere non si dividono su 1 o 2 linee da +12v ma su una sola ed è indispensabile questa qualità con le due schede in sli. :)
c'è un cavo apposito che danno con lo stacker che consente di farli accendere insieme i due alimentatori.maurizio261184 ha detto:mi puoi fare un po' di chiarezza su come drovei collegarli....