Silenziare Pc!

Pubblicità
si potrebbe andare, ma alla fine verrebbe a costare un po'.
A sto punto meglio uno zalman :sisi:

Non capisco perchè ti ostini a rimanere con quel cesso di dissipatore :sisi:

si potrebbe andare, ma alla fine verrebbe a costare un po'

Si lo sò ma la soluzione che voglio fare io è molto più silenziosa perchè arriva a 8dB contro i 18dB dello Zalman!Anche se non metto in dubbio che lo Zalman raffreddi meglio;ma siccome per il momento non mi interessa l'overclocking preferisco una soluzione silenziosa piuttosto che una un più rumorosa ma più efficiente.Tanto sul mio dissipatore se monto convogliatore + ventola da 12 supersilenziosa ma con una buona portata d'aria male che vada funziona come adesso!Ho torto? :boh:

Si lo sò ma la soluzione che voglio fare io è molto più silenziosa perchè arriva a 8dB contro i 18dB dello Zalman!Anche se non metto in dubbio che lo Zalman raffreddi meglio;ma siccome per il momento non mi interessa l'overclocking preferisco una soluzione silenziosa piuttosto che una un più rumorosa ma più efficiente.Tanto sul mio dissipatore se monto convogliatore + ventola da 12 supersilenziosa ma con una buona portata d'aria male che vada funziona come adesso!Ho torto? :boh:

Up! :D

secondo me mettere una ventola del livello della noctua su un dissi così non ha senso.. ha cmq un corpo dissipante ridicolo .. meglio prendere uno zalman e tenerlo al minimo

ma scusate ma sapete qnt sono 18db ?
fra 8 e 18db la differenza non la senti perchè sono muti entrambi :doh:

quoto.. non ha senso mettere un convogliatore (che cmq ti fa perdere molto flusso non essendo sigillato) e una ventola da 20 euro su quel dissi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro