Silencio 550 o Scout?

Pubblicità

isoman

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ecco la mia config:

- ASRock 1155 Z68 EXTREME4 GEN3 Z68 DDR3 ATX

- Intel Core i7-2600K 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX

- Corsair Enthusiast Series CMPSU-850TXV2EU 850W

- DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB)

- Corsair FORCE Serie 3 120GB SATAIII rt

- Western Digital 1TB WD10EALX 7200rpm 32MB Caviar Blue SATA 6

- GTX570 MSI oppure XFX6950 da 2gb (devo ancora decidere)

A me piace di più il Silencio, ma lo vedo troppo chiuso, poi gli hanno messo quell'ovattamento interno che mi sembra stia soffocando i componenti...

voi che ne pensate? Sono abbastanza capienti per la mia config?

corsair carbide 500r ,corsair obsidian 650d , corsair graphite 600t, cooler master haf x ,cooler master haf 932 advanced,cooler master storm trooper,aerocool xpredator,bitfenix colossus,enermax spinerex,silverstone raven 2-e,xigmatek elysium . vedili prendi quelli che per estetica che ti piaccioni di piu e ti aiuto a scegliere i migliori tra quelli che ti piacciono;)

corsair carbide 500r ,corsair obsidian 650d , corsair graphite 600t, cooler master haf x ,cooler master haf 932 advanced,cooler master storm trooper,aerocool xpredator,bitfenix colossus,enermax spinerex,silverstone raven 2-e,xigmatek elysium . vedili prendi quelli che per estetica che ti piaccioni di piu e ti aiuto a scegliere i migliori tra quelli che ti piacciono;)

Di questi mi piacciono 4:

- Corsair 600t

- CoolerMaster Storm Trooper

- Aerocool Xpredator

- Enermax Spinerex

E anche Scout.

Elimino Silencio.

Ci devo pensare... e fare un confronto prezzi. Ma ora vado a dormire..

Goodnight! :sleeping:

io prenderei come prime scelte il cm storm trooper o lo spinerex(feature abbastanza simili anche se la bilancia tende verso il cooler master), mentre il 600t è un mid tower ma se per te non è un problema lo puoi prendere, l'xpredator lo metterei per ultimo in grado di scelta perke è un po piu plasticone però ha un prezzo interessante

io prenderei come prime scelte il cm storm trooper o lo spinerex(feature abbastanza simili anche se la bilancia tende verso il cooler master), mentre il 600t è un mid tower ma se per te non è un problema lo puoi prendere, l'xpredator lo metterei per ultimo in grado di scelta perke è un po piu plasticone però ha un prezzo interessante

ok.. comunque ho deciso di comprare CoolerMaster HAF992!

992? quando è uscito :asd:
cmq se è il 922 buona scelta anche se non mi piace e lo reputo vecchio
se è il 932 compralo subito

992? quando è uscito :asd:
cmq se è il 922 buona scelta anche se non mi piace e lo reputo vecchio
se è il 932 compralo subito

Vuoi sapere quando è uscito il 992? non lo so, ma è uscito nella mia testa :asd:

si intendevo il 922. Il 932 è più bello ma costa 35euro di piu... quindi andrò sul 922..

http://www.maximumpc.com/files/u90693/Case_CoolermasterGuts_full.jpg
[URL="http://images.bit-tech.net/content_images/2010/02/cooler-master-cm-690-ii-case-review/5.jpg"]http://images.bit-tech.net/content_images/2010/02/cooler-master-cm-690-ii-case-review/5.jpg
[/URL] sotto un livello di cable management il 690 è migliore poi è nero internamente anche se il 922 mi sembra piu grande vedi te se ti interessa di piu queste features del 690 mentre se non te ne frega niente dell'estetica interna vai di 922:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro