Signori lo staff è felice di comunicarVI che.....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qui ogni scusa è buona per fare festa!!!!! :biglaugh:
e allora festeggiamo!:lol:
peccato che molti utenti sono solo comete!
ma 10000 è un numero importante per un forum? altri forum importanti quanti ne hanno??
auguri

Caspita bel traguardo, cmq...
Auguri ai mod e soprattutto agli admin che hanno creato questo sito web fantastico, senza parlare del forum!!! :lollone: :lollone: :lollone: :lol: :D

ryu ha detto:
qui ogni scusa è buona per fare festa!!!!! :biglaugh:
e allora festeggiamo!:lol:
peccato che molti utenti sono solo comete!
ma 10000 è un numero importante per un forum? altri forum importanti quanti ne hanno??
auguri

Veramente, ogni settimana qui si festeggia... :D :D :D :D

AUGURI!!!

altri forum importanti quanti ne hanno??
un certo :aur: ne ha più di 120k... :eek:

Un numero che fa piacere, siamo nati da poco.
Ricordiamoci che comunque la parte più rilevante è il sito, la community è uno strumento gratuito che si fornisce all'utenza.
Contenuti di rilevanza che danno spessore a questo nome si trovano sul sito, mi auguro che in futuro ci si possa indentificare anche come una "bella community", ma in questo dovete aiutarci soprattutto voi :)

complimenti per i 10000 utenti, di cui io sono quello con più messaggi :lol: Fragolino è mod quindi è escluso :lol: va bene mi accontento della seconda piazza :D

Ludus ha detto:
complimenti per i 10000 utenti, di cui io sono quello con più messaggi :lol: Fragolino è mod quindi è escluso :lol: va bene mi accontento della seconda piazza :D
:spam: SPAMMONE!!! :grrr: :grrr:

:lol: :lol: :lol: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Eccomi sono qui.:)
Sono l'ultimo arrivato ma ho gia potuto constatare che questo è il miglior sito di hardware in circolazione,continuate cosi.;)

Ps: Per caso ho vinto qualche ge force 7800 gtx? me ne servirebbe giusto una. :asd:

Ultima modifica:
Chiudo dopo il post del Signor10.000..:) ..e rispondo a chi fà della sottile ironia.......:(

Complimenti per l'ironia...:nunu: (Battute e spoiler...)

Peccato che qui siamo molto piccoli, e facciamo tutte le cose "in casa"....
Tipo "Piccola azienda a conduzione familiare"....

Per noi i 10.000 è un traguardo importante, e momentaneo...
E peccato che qualcuno ironizza sul lavoro fatto dagli utenti "per primis" per rendere il forum come tutti noi lo desideriamo.

Grazie a tutti queli che remano a tempo...:)

P.s. Totti 88 di solito i numeri 10.000 offrono da bere a tutti...:asd: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità