Per Buhehe:
non ti meravigliare io ho assistito a peggio, premetto che ad inizio anno e tra circa 30 giorni, ero e sarò nuovamente e felicemente cliente Telecom, ma tornando ad inizio anno ho vissuto una storia simile ma con Infostrada, sarò sintetico ma chiaro, il callcenter contatta mia madre di anni 65 cliente a vita di Telecom, che con un suo consenso telefonico gli avrebbero attivato una promo più conveniente, fin quì nulla di strano se non fosse che l'individuo al telefono si dichiarava operatore Telecom.
Mia madre cha non si sa districare in queste situazioni lo invita a contattarmi per procedere con me all'attivazione della promo, (ora abbrevio) isospettito gli chiedo conferma via e-mail che si tratta del call center Telecom, nel frattempo contatto Telecom per sapere se i loro call center operano in questo modo?
la risposta? assolutamente NO!
Attendo l'email che non arriva dopo un po il soggetto richiama farfugliando che l'email era stata inviata, io gli facevo presente che non avevo ricevuto nulla, allora lui infastidito mi dice "vabbè ora te la mando in diretta" effettivamente ricevo un email, confermandogli l'avvenuta ricezione, appena lui capisce che è arrivata si stacca la telefonata, allora vado ad aprire l'email, che riporta come indirizzo mittente Infostrada, e all'interno vi è un immagine pubblicitaria Telecom con alcune frasi offensive dirette a me, inizialmente mi sono incavolato da morire ma poi ho pensato al tempo che ha perso il cog...ne senza ricavare nulla e me passato. Concludo con quanto mi è stato riferito dall'area tecnica di Fastweb testuali parole "gli operatori commerciali (callcenter) non sono autorizzati a promettere fantomatiche connessioni visto che l'area tecnica viene a conoscenza della reale banda di connessione solo durante la conclusione del contratto, quindi impossibile saperlo 30 giorni prima da dati rilevati da un PC", questo vale per Fastweb e per tutti i provaider.