Significato di un parametro del BIOS

Pubblicità

Alex_80

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
62
Sulla scheda madre Intel D975XBX2 (Bad Axe 2) ho notato soltanto adesso che nel BIOS nella sezione video c'è un parametro "Compliance Test Pattern", che nel manuale è spiegato così:
Used for making sure a PCI Express slot remains funcitonal and enabled per PCI Express specification for Compliance test card testing of PCI Express cards.

Non sono riuscito a capire bene a cosa serva. :boh:
Inoltre è meglio impostarlo a Enabled o Disabled? E perché? :boh:

Sulla scheda madre Intel D975XBX2 (Bad Axe 2) ho notato soltanto adesso che nel BIOS nella sezione video c'è un parametro "Compliance Test Pattern", che nel manuale è spiegato così:

Non sono riuscito a capire bene a cosa serva. :boh:
Inoltre è meglio impostarlo a Enabled o Disabled? E perché? :boh:
Ti consiglio di non modificarlo, lascialo così com'è (su Disabled probabilmente). ;)

Perché abilitandolo cosa accadrebbe?
Credo che serva ad testare gli slot pci-express, reindirizzando tutto individualmente, in poche parole: credo che se venga attivato disabilità tutti gli slot pci ex tranne uno(forse selezionabile) per la diagnostica, questo previene gli errori legati alla scheda madre, ma lo devi attivare solo in caso di malfunzionamento di una periferica pci per verificare se è lo slot danneggiato o la perif...Spero di esserti stato utile...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro