Signal RGB non riconosce piú le RAM

Pubblicità

ghost13

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
Buongiorno a tutti, non riesco bene a capire da cosa sia dovuto ma da una settimana circa, dopo un aggiornamento di windows gli RGB delle ram non vengono piú visti dal programma signal rgb mentre tutto il resto invece é perfettamente sincronizzato come il solito. (le RAM sono delle ddr4 kingston fury)
ho giá provato a disinstallare e reinstallare signal rgb ma niente.
Ho provato per curiositá ad installare armoury crate (ed infatti con questo programma vengono visualizzate correttamente) poi disinstallato perche non mi piace

non vorrei arrivare al punto di dover provarre la formattazione, anche perché non credo sia la soluzione in ogni caso.

avete consigli ?

vi singrazio anticipatamente

Aggiorna il bios della scheda madre e controlla che nel sito del produttore della stessa mobo non vi siano anche aggiornamenti del frmware che gestisce gli aRGB

Se hai Armoury Crate hai una scheda madre ASUS
L'aggiornamento del BIOS delle ASUS di solito portano con se anche aggiornamenti del firmware che gestisce l'ARGB della scheda madre stessa e di conseguenza può influire sul corretto funzionamento da parte di software di terze parti

o
Aggiorna il bios della scheda madre e controlla che nel sito del produttore della stessa mobo non vi siano anche aggiornamenti del frmware che gestisce gli aRGB

Se hai Armoury Crate hai una scheda madre ASUS
L'aggiornamento del BIOS delle ASUS di solito portano con se anche aggiornamenti del firmware che gestisce l'ARGB della scheda madre stessa e di conseguenza può influire sul corretto funzionamento da parte di software di terze parti
ok grazie mille provo e vediamo se si risolve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro