sigla televisiva del programma geo & geo

Pubblicità

totuccio76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sto cercando disperatamente la "vecchia" musica del programma Geo & Geo.
Non quella attuale di Vangelis, ma quella della prima serie credo anni 90. Era una musica strumentale molto bella.

sigla iniziale

Vangelis

oppure

sigla finale

Sharon Shannon (NaQu)
Cavan Potholes

adesso però dovete aiutarmi a capire di che canzone si tratta questa che ho suonato con la chitarra,non so il titolo e ne la pubblicità in cui l'ho sentita...so solamente che l'originale è suonata con il piano...
con la chitarra è solo un accenno,ma dovrebbe essere comprensibile...

http://www.webalice.it/carlo4/prova.mp3

ciao e grazie

Caspita, la conosco ma non mi viene in mente!

Dovrebbe essere di quella pubbliità di una coppia che fa sesso in un faro, fuori c'è un temporale e un uomo butta in mare una goccia di liquore. Cos'ì la donna si calma e torna a dormire. Ma non mi viene in mente la marca!!!!

Il pezzo che hai fatto tu, carlo è la sequenza che va in sottofondo, mentre effettivamente c'è una melodia più lenta. vediamo se lo trovo.

Ciao!

K.I.

K.I. ha detto:

Dovrebbe essere di quella pubbliità di una coppia che fa sesso in un faro, fuori c'è un temporale e un uomo butta in mare una goccia di liquore. Cos'ì la donna si calma e torna a dormire. Ma non mi viene in mente la marca!!!!

Il pezzo che hai fatto tu, carlo è la sequenza che va in sottofondo, mentre effettivamente c'è una melodia più lenta. vediamo se lo trovo.

Ciao!

K.I.

sforzati :sac:

ma non troppo eh :asd:

dai ragazzi lo so che ce la potete fare!! siatemi d'aiuto :D

K.I. ha detto:

Ciao!

K.I.

Sembra del mirto Zedda Piras...sbaglio? :boh:

azz K.I. ma hai aggiunto qualcosa dopo nel tuo messaggio :D

allora provo a cercarla anche io...
grazie mille!!!

a presto.. ;)

ragazzi ho scoperto di che canzone si tratta!!!!
la pubblicità è quella della merit cup del 2002 (anche se sono convinto di averla sentita più di recente con qualche altro spot)
il pianista è
Wim Mertens
e il brano s'intitola Struggle for pleasure

adesso devo cercare il brano rifato più di recente se esiste...
ma il più è fatto!!! :P

edit: ho appena scoperto che è stata utilizzata anche nel film Il gladiatore ;)

ah per la cronaca, l'ho trovata cercando queste semplici parole su google
"spot" pianoforte
in seconda pagina ho letto un consiglio dato ad una ragazza e si è rivelato quello giusto per me!!!
che botta di c..fortuna :asd:

ciao e grazie a tutti :D

Pubblicità
Pubblicità