DOMANDA Sierra Su Mac Mini, Conviene?

Pubblicità

Doom1987

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti, possiedo un mac Mini late 2012, processore i5 2.5 GHz e 4GB d RAM, attualmente monto OSX El Capitan e volevo sapere se, con queste caratteristiche tecniche, conviene aggiornare a Sierra. Non vorrei che, come per gli iOS per gli iPhone, il nuovo sistema operativo comporti un calo generale di prestazioni e di fluidità

Non avrai nessun calo di performance, nel tuo caso puoi benissimo aggiornare in quanto Apple ha dichiarato la possibilità di passare da El Capitan a Sierra con mac mini del 2010 in su. La tua macchina ha comunque un i5 che è ottimo, l'unica è la ram che scarseggia ma non dovrebbe essere un problema per macOS, poi dipende quanti e sopratutto quali programmi tieni aperti simultaneamente. Magari prova a prendere in considerazione l'idea di aggiornare da 4 --> 8gb di ram.
Mi raccomando, non è d'obbligo, il mio è solo un invito, puoi benissimo aggiornare anche con i 4gb ;)

pollo io, ho già aggiornato a 8GB di RAM. Un'altra domanda allora, come scarico direttamente il nuovo osi? nel senso, io vorrei fare un'installazione pulita, tanto ho già piallato tutto perché el capitan dopo i vari aggiornamenti da mountain lion in poi era zeppo di errori quindi non ho niente da dover salvare, ma da app store l'unica opzione è aggiorna, io vorrei fare l'usb bootabile ma non trovo dove scaricare direttamente il so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro