DOMANDA Sideloading apps

Pubblicità

Aroldo

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
48
Buonasera, scusate se sto facendo una domanda nabba, non so perchè ho il sospetto che sto per dire una castroneria...
la funzionalità di sideloading dei appx, se ho capito bene, serve per lo più per gli sviluppatori, al fine di poter provare le app in fase di sviluppo.
Ma in teoria potrebbe essere un canale alternativo allo store ufficiale per installare app che non sono accettate da Ms.
Non sarebbe possibile avere uno store alternativo che permetta di scaricare le app come appx?

Grazie in anticipo!

Buonasera, scusate se sto facendo una domanda nabba, non so perchè ho il sospetto che sto per dire una castroneria...
la funzionalità di sideloading dei appx, se ho capito bene, serve per lo più per gli sviluppatori, al fine di poter provare le app in fase di sviluppo.
Ma in teoria potrebbe essere un canale alternativo allo store ufficiale per installare app che non sono accettate da Ms.
Non sarebbe possibile avere uno store alternativo che permetta di scaricare le app come appx?

Grazie in anticipo!

no e stiamo parlando windows phone e non windows...
attenzione agli store alternativi se esistenti potrebbero installare anche virus...

Beh tra Windows Mobile e Desktop c'è poca differenza... soprattutto per quanto riguarda le app.

Tranquillo, sono ben consapevole dei rischi, ormai mi sono immerso già troppe volte in quella feccia! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro