nick.rpm
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 51
Salve, come non detto ho fatto un'ulteriore passaggio. Io avevo veramente pensato di rimanere su Debian Stable perché mi piaceva il concetto "stable" e non mi trovavo così male con questi software "obsoleti" ma comunque ho visto che ci sono vantaggi e i svantaggio di una distribuzione come Debian stable. Ho avuto comunque dei bug soprattutto di Gnome 3.38 (sincronizzazione degli utenti online non al 100% e un piccolo bug grafico con Firefox) o accetti questi bug fino che esce la nuova release o non ne vale la pena. Io stavo pensando di passare a Fedora ma ho provato Debian testing e per il momento sembra funzionare benissimo, anzi tempo fa avevo cercato di passare direttamente su Debian testing ma troppi bug ma sembrano spariti. Ma è vero che i repository security di Debian testing sono vuoti? è abbastanza valido Debian testing sulla sicurezza o quasi privo? Lo so che si potrebbe rispendere con le opinioni personali ma tanto per avere suggerimenti e consigli... Se voglio una distro aggiornata e abbastanza valida Debian Testing o meglio Fedora a questo punto anche sulla sicurezza?