Siamo a 20.000

Pubblicità
Antox90 ha detto:
E' che contemporaneamente connessi non siamo mai tanti. Si potebbe organizzare dei ritrovi con tutto (o quasi) gli utenti connessi.
Su altri forum con meno utenti registrati ci sono sempre minomo 400/500 utenti connessi! Magari... :D

questa è una bella idea secondo me :) ci si potrebbe dare un appuntamento tutti e trovarsi in molti per il forum :)

Toby ha detto:
2 Motivi per bannarlo subito....:sisi: :sisi:

Il primo perchè è il 20.000esimo...

Il secondo "peggiore" non è neanche da commentare...

Vò a bannare...

P.s. Congratulazioni a tutti Voi per la crescita vertiginosa di questa magnifica community....:luxhello: :luxhello:

Certooooooooooo :sisi: :sisi:

anche dalla mia registrazione è passato un bel po di tempo....sarebbe bello se riuscissi a trovare il mio primo post....ci ho anche provato ma nn ci riesco!!!!

davvero bei momenti...ma sopratutto ho maturato molto le mie conoscenze riguardo al mondo dell'informatica....infatti prima nn sapevo proprio nulla!!!!

Antox90 ha detto:
E' che contemporaneamente connessi non siamo mai tanti. Si potebbe organizzare dei ritrovi con tutto (o quasi) gli utenti connessi.
Su altri forum con meno utenti registrati ci sono sempre minomo 400/500 utenti connessi! Magari... :D
Allora? Admin? Mod? Se pò fà?

Minimo 400/500 utenti connessi con forum con meno utenti non ci giurerei proprio. Sono picchi che puoi raggiungere poche volte l'anno anche in base a eventi particolari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro