Siamo a 20.000

Pubblicità

Wait

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
E così, piano piano (mica tanto però eheee :P) siamo arrivati al

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:​
:luxhello:20.000° utente.:luxhello:​

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:​

appunti018vi.jpg

E' interista ma va bene lo stesso. :asd:

Auguri a questo forum a chi ci lavora per renderlo sempre migliore e a tutti gli utenti che lo frequentano. :)

67.gif
E' vero stiamo crescendo...
67.gif

Faccio anch'io un augurio a questo forum... Tanto tempo è passato da quando venni la prima volta ed ora fatico a staccarmici per un giorno... :lol:

ciaoo

Ps. Gran colpo d'occhio Wait, io non l'avevo notato... ;)

lo stavo tenendo d'occhio io da giorni perchè volevo aprire la discussione. mi hai preceduto :D tanti auguri al forum e a tutti coloro che ci lavorano e lo portano avanti così...così...così meravigliosamente :sac: :D

Wait ha detto:
appunti018vi.jpg

E' interista ma va bene lo stesso. :asd:

2 Motivi per bannarlo subito....:sisi: :sisi:

Il primo perchè è il 20.000esimo...

Il secondo "peggiore" non è neanche da commentare...

Vò a bannare...

P.s. Congratulazioni a tutti Voi per la crescita vertiginosa di questa magnifica community....:luxhello: :luxhello:

congratulazioni.....questo è davvero un gran bel forum!!!!

ma cmq auguri a greco salvatore gibs e reede(Y)er

:lol:

bello bello! questo forum me gusta sempre di più! :)
è vero che cambiasso ha vinto un buono da 49.90 euro da spendere in unnegozio di hardware usato? :sisi:

E' che contemporaneamente connessi non siamo mai tanti. Si potebbe organizzare dei ritrovi con tutto (o quasi) gli utenti connessi.
Su altri forum con meno utenti registrati ci sono sempre minomo 400/500 utenti connessi! Magari... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro