si vista no medieval

Pubblicità

morganblade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ragazzi ho messo il vista home basic 64 bit,moto carino come SO però non mi avvia medieval total war :( aiutatemi per favore, mi dice d3dx9_30.dll non trovato,significa che va solo con directx 9?e io come faccio?sono disperatoo!!

poi un altra domanda,ma cè un modo per liberare ulteriore memoria?su xp lo facevo con taskmanager,e con vista?
E le directx10 me le ha scaricate automaticamente con il sp1 o lo devo scaricare io?

quei file sono relativi a directx, prova a scaricare le dx 9c da microsoft oppure scaricati le dll e copiale a mano in windows/system32, si trovano facilmente tramite google.

lascia perdere la memoria, vista precarica automaticamente i programmi che più utilizzi. nel caso serva più ram ci pensa da solo a liberare tale memoria in maniera dinamica

Allora molto semplice! Per Medieval Total War ti mancano le Direct X9 installate! Vista di Default ha le DirectX 10 installate che non ricoprono pero' il lavoro delle 9 e di conseguenza queste ultime vanno installate a parte. Le puoi trovare direttamente sul sito della Microsoft,facci un giro scaricale e installale.
Per il secondo gioco ti manca qualche codec video se non sbaglio,ma poteri sbagliarmi,quindi passo la parola a qualche altro utente del forum.. Cmq sia per Medieval vai sul sicuro e installa le DirectX9 che forse sono incluse gia nel cd o dvd che sia,se come ho detto sul sito della microsoft... :ok:;)

ok medieval risolto,ma come adesso,avendo le directx 10 su vista non posso eseguire age of conan in codesta versione?non me la fa spuntare,solo la directx 9

Ma almeno hai la scheda video che e' DirectX 10?? Cmq sia non dipende dal fatto che hai installate le 9...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro