Si verificano errori in internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy 432

Utente Attivo
Messaggi
268
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi del forum ho un problemino con internet. ultimament
moz-screenshot.jpg
amente explorer mi mandava messaggi del tipo "si è verificato un errore in iexplorer.exe,l'applicazione verrà chiusa":look::look: poi potevo scegliere "debug", "invia segnalazione errori" o "non inviare", ma qualunque cosa faccio mi chiude tutte le finestre di explorer. Pensando fosse un problema legato a explorer ho installato firefox, ma ankesso mi da lo stesso errore: "si è verificato un errore in firefox.exe,l'applicazione verrà chiusa" per ora elimino il problema portando il messaggio di errore all'esterno dello skermo (almeno nn lo vedo e nn mi si kiude niento) cmq avete consigli per eliminare il problema??? Thanks:figo::figo::figo::figo::figo:
 
Andy 432 ha detto:
Ragazzi del forum ho un problemino con internet. ultimament
moz-screenshot.jpg
amente explorer mi mandava messaggi del tipo "si è verificato un errore in iexplorer.exe,l'applicazione verrà chiusa":look::look: poi potevo scegliere "debug", "invia segnalazione errori" o "non inviare", ma qualunque cosa faccio mi chiude tutte le finestre di explorer. Pensando fosse un problema legato a explorer ho installato firefox, ma ankesso mi da lo stesso errore: "si è verificato un errore in firefox.exe,l'applicazione verrà chiusa" per ora elimino il problema portando il messaggio di errore all'esterno dello skermo (almeno nn lo vedo e nn mi si kiude niento) cmq avete consigli per eliminare il problema??? Thanks:figo::figo::figo::figo::figo:

allora..io ho IE in inglese e non ricordo bene in ita com'e'..pero' devi andare alle opzioni internet nella barra dei menu'/Avanzate/Disabilita script debugging

a me e': Tools/Internet Options/Advanced/Disable script debugging

cosi' facendo disabiliti il messaggio di errore..
ciao ciao :ok:
 
Ultima modifica:
Ti consiglio un test della memoria con Memtest86 ... :sisi:
La memoria difettosa o qualche files di sistema danneggiato sono l' origine di quel problema ... :sisi:
 
grazie neo ho eliminato l'errore con explorer, è pero rimasto in firefox, fragolino hai un link dove scaricare memtest86??? Thanks a tutti e due:figo::figo::figo:
 
Andy432 ha detto:
grazie neo ho eliminato l'errore con explorer, è pero rimasto in firefox, fragolino hai un link dove scaricare memtest86??? Thanks a tutti e due:figo::figo::figo:

di niente..ho avuto anch'io il tuo stesso problema.. :sisi:
ciao ciao.. :D
 
sKusami fragolino di memtest ho scaricato la versione del file ISO e l'ho montata con daemon tools, ma mi crea un CD dati e nn posso far partire niente:cav::cav:, ci sono le istruzioni, ma l'inglese nn lo capisco molto sapresti dirmi come devo installare il programma????:ok::ok::ok::ok:
 
Andy 432 ha detto:
sKusami fragolino di memtest ho scaricato la versione del file ISO e l'ho montata con daemon tools, ma mi crea un CD dati e nn posso far partire niente:cav::cav:, ci sono le istruzioni, ma l'inglese nn lo capisco molto sapresti dirmi come devo installare il programma????:ok::ok::ok::ok:
Io ho salvato la .iso con Nero .... il CD che ne esce è autoavviante e basta impostare il Boot da CD ... riavvii il PC con il CD inserito et voilà ... :ok:
 
Mille grazie ho eliminato tutti i problemi :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top