Si trova il ricambio della Toshiba?

Pubblicità
Dove posso acquistare uno schermo di ricambio per questa tv?

nonc redo che ti convenga riparare un prodotto del genere, oggi TV hd ready di quel tipo li trovi a pochissimo, ti costerebbe di più la riparazione + il pezzo di ricambio (che non è+ detto si trovi) che comprare un prodotto nuovo

Il pannello è il 90% della tv, rompi quello e cambi tv. Tra l'altro un 24" ormai te lo tirano dietro nelle patatine.
E' proprio rotto il pannello o magari non va la retroilluminazione?

Se è nero è più probabile sia la retroilluminazione.
Metti la luce di una torcia poggiata sul display inclinata sui 45° e vedi se si intravede l'immagine, se così è la retroilluminazione.
Di solito i pannelli quando si rompono fanno delle strisce o pixelaccesi o immagini comunque irregolari.

Sui 150€ trovi una googletv smart.

.

Oltre tutto non è un modello compatibile dvb t2, quindi potrà essere utilizzato solo fino a quando le emittenti continueranno a trasmettere in mpeg2 e mpeg4 hd.

Costa di più il ricambio a patto che lo trovi che una TV nuova con caratteristiche decisamente superiori

Se è nero è più probabile sia la retroilluminazione.
Metti la luce di una torcia poggiata sul display inclinata sui 45° e vedi se si intravede l'immagine, se così è la retroilluminazione.
Di solito i pannelli quando si rompono fanno delle strisce o pixelaccesi o immagini comunque irregolari.

Sui 150€ trovi una googletv smart.

.
La mia tv 4k philips ha una riga viola verticale e ha 5 anni di vita può essere il pannello?

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk

Non hai neanche risposto alle domande.
Un 24" lo trovi dai 90euro in su, è più la menata se hai il mobile stretto e ti serve il piede centrale invece dei piedini laterali che vanno per i più...

Pubblicità
Pubblicità