greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 321
- Punteggio
- 104
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nonc redo che ti convenga riparare un prodotto del genere, oggi TV hd ready di quel tipo li trovi a pochissimo, ti costerebbe di più la riparazione + il pezzo di ricambio (che non è+ detto si trovi) che comprare un prodotto nuovo
ma perchè? cambia tv
Si ma è un pannello 1366x768 e non supporta nemmeno il digitale di seconda generazione...Il fatto è che mio padre è affezionato a questa tv....
è completamente obsoleto, si vede anche malissimo, fagli un favore e compragli una tv nuovaIl fatto è che mio padre è affezionato a questa tv....
Anche mio papà era affezionato al tubo catodico ma da quando è passato ad una televisione moderna non tornerebbe indietro!Il fatto è che mio padre è affezionato a questa tv....
La mia tv 4k philips ha una riga viola verticale e ha 5 anni di vita può essere il pannello?Se è nero è più probabile sia la retroilluminazione.
Metti la luce di una torcia poggiata sul display inclinata sui 45° e vedi se si intravede l'immagine, se così è la retroilluminazione.
Di solito i pannelli quando si rompono fanno delle strisce o pixelaccesi o immagini comunque irregolari.
Sui 150€ trovi una googletv smart.
.