- Reazioni
- 13,502
- Punteggio
- 253
Sono a un passo da prendere tutto e lanciarlo fuori dalla finestra. Sto al piano terra ma qui dalle mie parti è pieno di scarpate ripidissime....
..visto il problema segnalato dalla scheda video, la sua età (6 anni), l'intenzione di un futuro aggiornamento e il fatto che molte altre persone su altri forum avessero avuto lo stesso problema con lo stesso led, HO ACQUISTATO UNA NUOVA SCHEDA VIDEO. felicissimo dell'acquisto, una fiammante SAPPHIRE TOXIC 270X , al buon prezzo di 179€..
Beh, inutile che vi dica che il problema persiste.
SONO RIMASTI DA SOSTITUIRE:
scheda madre, cpu, hdd ...
Premetto che avevo intenzione di aggiornare il mio pc, ma questi continui malfunzionamenti anche con le nuove parti mi stanno logorando il fegato e il portafoglio.
In ogni caso: STESSI SINTOMI DI PRIMA, prima di accendersi certe volte si spegne anche dieci volte, altre invece parte subito...
Ma che c**** di problema è, un circuito elettrico non dovrebbe fare più o meno sempre le stesse cose?! Questo sembra vivo e autonomo
#EDIT : È chiaro che ormai il problema sta nel processore+schedamadre che dovrò cambiare obbligatoriamente in coppia visto il socket, però a questo punto mi piacerebbe avere delle spiegazioni!
ti intendi un po di elettronica??? come sono messi i condensatori della tua mobo? sono apposto o sono gonfi??