si spegne il pc

mr.klipa

Utente Attivo
306
4
allora ogni tanto senza motivo apparente anche in daily si spegne e poi si riavvia il pc.....ho l'ultimo bios della p5b deluxe e driver aggiornati della 8800 gts...l'ho aperto e controllato cavetteria varia ma e' tutto a posto......mi preoccupa anche perche' nn lo ha mai fatto in 6 mesi......tutto da 5 gg circa...ps ora che e' estate non faccio oc ho solo le memoria a 4-4-4-12 ma ho provato anche 5-5-5-15.come os ne ho 2 xp e vista ult. 32 bit e lo fa con tutti e 2...l'unica cosa ma questo e' mesi che lo fa l'hd gracchia continuamente lo odio!ps io ho anche l'ups..il resto della conf e':2gb ddr2 team group 667 ali 650w topower zalman 9700.
 

most_wanted

Utente Èlite
4,033
20
CPU
i7 4930K
Dissipatore
Ybris ACS black
Scheda Madre
Asus P9X79 Deluxe
HDD
840 Pro RAID -- 2T Seagate
RAM
48Gb Corsair/Mushkin 2133mhz
GPU
Gtx260
Audio
X-Fi Titanium Fatality
Monitor
Samsung T27B300
PSU
Enermax Revolution 1050W
Case
Corsair Carbide Air540
OS
Win 10
Lo fa anche a me da una settimana circa...pensavo alla mobo mia che ha problemi ma sentire un altro mi solleva :asd:
L'unica cosa che abbiamo in comune sono le Team 667 ma sia che le metto a def che a 500 4-4-4-4 il problema persiste. con le Dominator pure.
A sto punto mi sa che il caldo manda a farsi benedire qualche condensatore e/o mosfet e/o transistor della scheda madre...non vedo altre opzioni...
 

mr.klipa

Utente Attivo
306
4
ma mi sa che hai ragione...:sisi: che bello il mondo pc....chissa se tra 10 anni il pc si rifiuta di partire perche' e' stanco!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:ps speriamo anche la smetta......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!