si spegne il pc

lerrison

Nuovo Utente
2
0
vi chiedo un grande aiuto:il mio notebook toshiba satellite p10 si spegne da solo.questo succede quando meno te lo aspetti!!ho provato a togliere la batteria ma ancora lo stesso...ho provato ad installare cpucool per raffreddare la temp della cpu ma...niente!!! :muro: qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?grazie
 
G

greengio

Ospite
IO ti dico quello che ti direbbe un centro assistenza toshiba (che è cmq la cosa migliore)... Salva i dati, ripristina tramite il sistema com'era all'acquisto tramite i CD di ripristino toshiba. Se il problema rimane portatlo in assistenza, non conviene metterci mano (hardware) rischiando di fare più danni che altro e soprattutto di invalidare la garanzia...

Presupponiamo che tu non gli abbia aggiuntoniente (RAM, etc.)... Nel caso l'avesssi fatto riporta tutto come quando l'hai acquistato per fare questa prova...
 

taztia

Utente Attivo
250
0
Avevo anche io un portatile che faceva così...potrebbe essere dovuto o da una buona mancanza di ventilazione del processore(causa ventola andata) oppure da un difetto nel circuito di alimentazione interno al pc....io avevo provato a smontarlo e tenendolo aperto non si spegneva quindi ho concluso che era la ventola....infatti lo era!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili