PROBLEMA Si spegne il pc da un momento all'altro

Pubblicità

Danilo116x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti ho acquistato tempo fa il mio pc portatile "Asus s550c" dopo un po' di tempo si è spento improvvisamente e ho perso la licenza di Windows 8, ho provato tanti metodi, ho contattato anche Asus e mi disse che la licenza è nel bios quindi con un semplice ripristino sarebbe andato tutto come prima, dopo aver fatto questo adesso mi spunta sempre errore del disco rigido e quando apro dei giochi per esempio fortnite si spegne improvvisamente, ora non so cosa fare perché licenza non ne ha e di conseguenza non fa gli aggiornamenti, cosa posso fare?

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

il fatto che si spegne durante in gioco non credo sia dovuto a windows non attivato.
dovresti monitorare le temperature e provare un altro alimentatore.
e da regolamento le immagini vanno sotto spoiler

il fatto che si spegne durante in gioco non credo sia dovuto a windows non attivato.
dovresti monitorare le temperature e provare un altro alimentatore.
Questo l'avevo intuito anch'io, ma siccome prima che formattavo il pc giocavo tranquillamente in qualsiasi gioco e non ho mai avuti sti problemi,

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scaricati driver booster versione freeware e aggiorna tutti i driver. Se hai windows 8.1 ti consiglio di aggiornare a windows 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro