Ciao ragazzi,
ieri ho aperto il case e ho dato una spolverata generale, in quanto era pieno di polvere, ora mi succede che il pc si spegne da solo, ho scaricato speedfan, e il risultato e' il seguente:
GPU:37C
AMBIENT:28C
REMOTE1: 90-95C ( CON IL CASE APERTO)
REMOTE2: 26C
HD1: 28C
HD0: 30C
TEMP1: 48C
CORE: 46C
AMBIENT:0C
SPECIFICO CHE TUTTE E 3 LE VENTOLE GIRANO, MA DA SPEEDFAN RISULTANO SOLO 2 CON QUESTI VALORI:
FAN1: 2793 RPM ( 100% SPEED)
FAN2: 4237 RPM ( 0% SPEED)
Ora da profano mi sembra di capire che il problema sia il remote 1, anche perche' a fianco ce' il simbolo della fiamma.
riesco a tenere il pc accesso solo con il,case aperto, prima della pulizia
il problema non esisteva. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema? Anche perche' vorrei dimunuire il giro delle ventole in quanto sono molto rumorose
Grazie mille anticipatamente.
ieri ho aperto il case e ho dato una spolverata generale, in quanto era pieno di polvere, ora mi succede che il pc si spegne da solo, ho scaricato speedfan, e il risultato e' il seguente:
GPU:37C
AMBIENT:28C
REMOTE1: 90-95C ( CON IL CASE APERTO)
REMOTE2: 26C
HD1: 28C
HD0: 30C
TEMP1: 48C
CORE: 46C
AMBIENT:0C
SPECIFICO CHE TUTTE E 3 LE VENTOLE GIRANO, MA DA SPEEDFAN RISULTANO SOLO 2 CON QUESTI VALORI:
FAN1: 2793 RPM ( 100% SPEED)
FAN2: 4237 RPM ( 0% SPEED)
Ora da profano mi sembra di capire che il problema sia il remote 1, anche perche' a fianco ce' il simbolo della fiamma.
riesco a tenere il pc accesso solo con il,case aperto, prima della pulizia
il problema non esisteva. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema? Anche perche' vorrei dimunuire il giro delle ventole in quanto sono molto rumorose
Grazie mille anticipatamente.