Si riesce a videogiocare con un webcube?

SpasojePS

Nuovo Utente
25
6
Salve a tutti!
Con l'inizio dell'università a breve mi trasferirò in un alloggio per studenti per stare più vicino alla mia sede universitaria, purtroppo molti alloggi non hanno una connessione internet della residenza, inoltre quelli che sono forniti di linea danno semplicemente la possibilità di collegarsi ad una rete wifi a malapena funzionante.
Il regolamento della residenza vieta di stipulare contratti di linea fissa per gli studenti quindi l'unica soluzione mi sembrava essere quella di puntare su un internet cube, in particolare ho trovato l'offerta del webcube di 3 (https://www.tre.it/prodotti/webcube-4 - la seconda offerta, quella con il webcube xl) e quello che volevo domandare è, sarebbe possibile giocare online con latenze più o meno stabili e umane? (anche sui 100ms sarebbe accettabile)
Per completezza specifico che gioco quasi unicamente a cs:go (matchmaking e faceit) con rank medio/alto (mge), attualmente gioco a 60/70ms.

Inoltre se aveste in mente qualche altra soluzione per riuscire a giocare mi sareste di aiuto! Grazie in anticipo ^_^
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Dovresti riuscire a giocare senza problemi con un ping anche abbastanza decente,che non superi i 120ms massimo. Al massimo ti consiglio di vedere se magari c'è su internet qualche video test,o comunque vedere se qualcuno abbia effettivamente provato a giocare con questo dispositivo
Post unito automaticamente:

Considera che io provai a giocare con la promozione di un mio amico che andava in 4g,riuscimmo a giocare a brawlhalla senza problemi :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: SpasojePS

SpasojePS

Nuovo Utente
25
6
Dovresti riuscire a giocare senza problemi con un ping anche abbastanza decente,che non superi i 120ms massimo. Al massimo ti consiglio di vedere se magari c'è su internet qualche video test,o comunque vedere se qualcuno abbia effettivamente provato a giocare con questo dispositivo
Post unito automaticamente:

Considera che io provai a giocare con la promozione di un mio amico che andava in 4g,riuscimmo a giocare a brawlhalla senza problemi :lol:
Grazie mille della risposta! avevo cercato qualcosa per vedere se qualcuno ne avesse già parlato o cose simili ma non ho trovato molto, cerco ancora un po' in ogni caso :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!