Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si riavvia il pc quando guardo viedo streaming su qualsiasi broswer (Firefox, Internet explorer, Chrome) e non so che fare. Io penso sia un problema di adobe flash che è utilizzato da tutti e tre i broswer.
I video in streaming non sono fatti in flash, piuttosto puoi controllare i driver della scheda video se non sono aggiornati.
I video in internet li vedi o con media player oppure con real player.
Controlla anche che questi programmi se installati sul tuo pc siano all'ultima versione.
Guarda che non e vero perche io ho disistallato adobe flash player e non mi riprduce piu i video su internet chidendomi di prendere l'ultima versione disponibile flash player.
Calma ragazzi avete ragione entrambi i video non sono fatti in FLASH ma per poterli visualizzare c'è bisogno di Adobe Flash Player...(tranne se non vengono messi per Windows Media Player o per Real Player)
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!