Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra il titolo e la descrizione nel post, non riesco a capire cosa vorresti fare e cosa ti serve.Piu in generale qual'è, in linux probabilmente, il file system maggiormente personalizzabile? es: ext3, btrf.
Vorrei avere una sola applicazione integrata completamente con il file system. Ce' la possibilità?
Puo essere utile ad una situazione come questa: ho dei file doc messi in nella cartella documenti e alcuni file foto in immagini. Sbadatamente metto delle foto anche in documenti. "Quando navigo con il file manager e mi metto su documenti la chatbot mi avvisa dicendomi ei dei nuovi file non riconosciuti sono in documenti che cosa vuoi fare? 1 spostarli 2 aprirli, e quando si mette in immagini ti informa che alcune immagini possono essere raccolte in immagini."La "possibilita'" c'e'.
- si sceglie un file manager (che nulla c'entra con file system) da pasticciare/snaturare, che abbia codice open, e sia non troppo complesso, tipo "nemo"
- poi serve conoscere _bene_ c++ e gtk, creare un frame/dialog per la tua chatbot
considerando che esistono gia molti sw sia file manager e chatbot, talvolta tenere aperte due finestre vicine, piuttosto che creare un mix di due app in una, porcheria infomatica, puo anche essere un idea.
Per una cosa del genere mi vengono in mente due script Python, di cui uno che gira in background:Puo essere utile ad una situazione come questa: ho dei file doc messi in nella cartella documenti e alcuni file foto in immagini. Sbadatamente metto delle foto anche in documenti. "Quando navigo con il file manager e mi metto su documenti la chatbot mi avvisa dicendomi ei dei nuovi file non riconosciuti sono in documenti che cosa vuoi fare? 1 spostarli 2 aprirli, e quando si mette in immagini ti informa che alcune immagini possono essere raccolte in immagini."
Quindi in base alle regole navigando con il file manager lassistente ti dice cosa ce che va e non va.
Perché Python? Personalmente reputo scrivere un programmino del genere in C (o altri linguaggi di basso livello) molto dispendioso, sono task I/O perciò non hai bisogno di linguaggi veloci e, cosa più importante, dovrebbe essere semplice dare una UI al secondo script.