DOMANDA SI PUO MIGLIORARE ANCHE DI POCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marlin

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti volevo chiedere se era possibile migliorare questa connessione ho telecom 7 mega Cattura.PNG
Di solito snr margin db sta tra i 7 e i 5,ricordo ancora i primi mesi con telecom con cui viaggiavo sui 3 mega.
Una settimana fa per 5 giorni avevo un db di 2500kbps:love: senza nessuna caduta di internet comè possibile che ora non raggiunga quei 2500 kbps??Ah sono a quasi 4km dalla centrale
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    27.2 KB · Visualizzazioni: 87
P

Putipower71

Ospite
Con quell attenuazione....avvicina casa alla centrale.....oppure viaggio a Lourdes.....comprati la telecom ;)
 

Marlin

Nuovo Utente
11
0
Con quell attenuazione....avvicina casa alla centrale.....oppure viaggio a Lourdes.....comprati la telecom ;)
ahah andiamo vado a vivere in svizzera che è meglio...comunque volevo chiedere un altra cosa :)
Che differenza cè tra adsl2 e adsl2+??adsl2+ porta più stabilità oltre che a più potenza??cioè non so se mi sono spiegato,una linea è più stabile con l adsl2+??
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
ahah andiamo vado a vivere in svizzera che è meglio...comunque volevo chiedere un altra cosa :)
Che differenza cè tra adsl2 e adsl2+??adsl2+ porta più stabilità oltre che a più potenza??cioè non so se mi sono spiegato,una linea è più stabile con l adsl2+??

Dipende comunque dal profilo. Nel tuo caso passando ad ADSL2+ non ci sarebbe nessun miglioramento, semmai ci sarebbe un peggioramento. ADSL2 = Fino a 12 Mega ADSL2+ = Fino a 24 Mega.
 
P

Putipower71

Ospite
prova a impostare g.dmt che dovrebbe essere adsl 1 postaci i valori
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
prova a impostare g.dmt che dovrebbe essere adsl 1 postaci i valori

Con il modem Telecom non credo si possa fare..
(Se sbaglio chiedo scusa in anticipo)

Hai già controllato le prese telefoniche? Se sono vecchie controlla che non ci sia ossido sui contatti, forse puoi migliorare qualche valore.
Ti basterebbe sostituirle, scatta una foto all'impianto se riesci.
 

Marlin

Nuovo Utente
11
0
Con il modem Telecom non credo si possa fare..
(Se sbaglio chiedo scusa in anticipo)

Hai già controllato le prese telefoniche? Se sono vecchie controlla che non ci sia ossido sui contatti, forse puoi migliorare qualche valore.
Ti basterebbe sostituirle, scatta una foto all'impianto se riesci.
Non ho idea di come si faccia a cambiare da adsl2 a g.mdt...comunque entro domani scatto le foto e le metto qui...per ora so solo di avere una presa tripolare
 

XxOMBRAxX

Utente Attivo
45
4
CPU
Phenom II X4 965 Processor~3.4GHz
Scheda Madre
asrock 990fx extreme 3
HDD
500gb
RAM
corsair 1600 lp blue
GPU
Gainward GeForce GTX 560 gs
Audio
:)
Monitor
Philips 221EL
PSU
THRMALTAKE TR2 RX-550
Case
FAI DA TE :)
OS
WINDOWS 7 64 BIT
Esatto tu non puoi impostare g.dtm adsl 1 2 3 dal modem alice....:) e comunque con 58.5 di attenuazione gia che ti arriva l'adsl sei fortunato :)
 

Marlin

Nuovo Utente
11
0
E da 5 giorni che la connessione non si scollega :) meglio per me=)Ragazzi sapete dirmi perchè non posso attivate internet paly??Per caso è xk ho il voip attivato??come vedere se cè l ho attivato??comunque quando provo ad attivare internet paly mi da questo codice di evento: 017
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
E da 5 giorni che la connessione non si scollega :) meglio per me=)Ragazzi sapete dirmi perchè non posso attivate internet paly??Per caso è xk ho il voip attivato??come vedere se cè l ho attivato??comunque quando provo ad attivare internet paly mi da questo codice di evento: 017

Con quell'attenuazione sei fortunato che ti arriva l'ADSL.. Dimenticati il profilo in FAST se vuoi che non ti si scolleghi ogni 5 minuti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili