DOMANDA Si puo' aprire piu' pagine web contemporaneamente con un tasto rapido o programmino ?

scorpion79

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti , appena iscritto , solo per questa domanda dato che di programmazione non conosco assolutamente niente .
Quello che vorrei sapere e' se esiste un programmino , o magari un'applicazione windows ( tipo scelte rapide ???)che mi permetta di fare le seguenti cose in automatico :
1. Aprire piu pagine web simultaneamente ( diciamo 10 ) , pagine scelte da me ovviamente e nelle quali possiedo un account ...
2. Inserire il nome utente / password ( sempre in automatico ) ...che e' diverso per ogni pagina che apro...
3. Avviare un'applicazione Java specifica presente in ognuna delle pagine web...

Per applicazione java ( sempre se ho detto giusto nella mia ignoranza ) intendo ad esempio il poker tekas hold'em...

Di questa cosa ne ho necessita' ogni ora , lavoro in proprio percio' posso farlo ma capite che aprire ogni ora 10 pagine web , una alla volta , inserire nome utente e password e caricare l'applicazione e' cosa lunga e poco fattibile ... VORREI un solo tasto che faccia tutto...

Ultima cosa , qualora tutto questo fosse possibile secondo voi e' possibile farlo da un tablet o cellulare ? qualcosa che possa sempre avere con me intendo , di poco ingombro , o il volume dei dati e' troppo grande per apparecchi cosi' piccoli ? e se si , cosa mi consigliate di acquistare ?

Grazie.
 

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit

scorpion79

Nuovo Utente
2
0
Grazie Fede , siccome l'inglese lo mastico poco sai dirmi per caso se vanno bene solo per aprire pagine web simultaneamente , o si riesce anche ad impostare username e password ....nonche' applicazione java .... ma su quest'ultima ho meno speranze....
 

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit
A quanto vedo servono solo per le pagine web, per username e password se abiliti il salvataggio password oppure non fai il logout dovrebbe rimanerti la sessione aperta, come su tom's hardware per esempio.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili