Si può scaricare Windows Vista?

Pubblicità

Kira Yamato

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve sono molto curioso di provare la Beta 2 di Windows Vista, ma per scaricarla è necessario avere MSDN Subscription, cosa sarebbe? bisogna iscriversi a qualcosa?

posso iscrivermi anche io gratuitamente e scaricarlo? o bisogna pagare? in oltre ho saputo che presto potranno scaricarlo tutti? ma è vero? se si quando?

ultima domanda, ma queste beta funzionano per un periodo limitato?
 
Marthe ha detto:
A breve dovrebbe uscire la beta pubblica liberamente scaricabile da tutti, in genere la durata è di 180 gg.

spero esca presto sono curioso di provare il nuovo Windows, ma uscirà solo in inglese vero?

wow allora duerarà 6 mesi :sisi:

:look: quindi anche la beta 2 di office 2007 durerà solo 180 gg?
 
Marthe ha detto:
la beta di office 2007 dicono scadrà il 01/02/07 ma si potrà continuare ad usare con funzionalità ridotte...

WOW, ma per allora ci sarà già disponibile Office 2007 in versione definitiva no?

cmq non si sa un giorno preciso per l'uscita di Vista? e come ho chiesto prima non ci sarà in Italiano?
 
secondo me la beta pubblica sarà in inglese..................cmq aspettati un windows " bisognoso" di pc nuovi e veloci, pensa che chi ha ancora schede video pixel shared 1.1 non potrà usufruire dell'interfaccia grafica nuova( quella che rende trasparenti le finestre, per intenderci ) e non potrà usare movie maker .
 
:cav: io ho una scheda Video pixel Shared 1.1 :cav: la Geforce FX 5600 Ultra, poi ho un Pentium 4 2400 Mhz - Ram 1 Gb - hard disk 120 Gb, lo posso mettere?
 
Kira Yamato ha detto:
:cav: io ho una scheda Video pixel Shared 1.1 :cav: la Geforce FX 5600 Ultra, poi ho un Pentium 4 2400 Mhz - Ram 1 Gb - hard disk 120 Gb, lo posso mettere?

Se vuoi usare Vista ... pensa di metterti da parte i soldi per comprarti un nuovo PC ... :ok:
 
Fragolino ha detto:
Se vuoi usare Vista ... pensa di metterti da parte i soldi per comprarti un nuovo PC ... :ok:

infatti il pc nuovo me lo devo comprare in estate! ma con il mio attuale pc non posso nemmeno provarlo Vista? non mi funzionerà bene?
 
Manolo ha detto:
Sì, lo puoi provare.... e secondo me non andrai neanche tanto male.

Ah si? allora non mi resta che aspettare che la microsoft renda disponibile a tutti la Beta 2 :sisi:

ma mi è venuto un dubbio, su vista dovrò installare tutti i Driver delle varie periferiche compatibili con Vista no?

Per la scheda video li ho trovati, ma ci saranno anche per la scheda audio? per la scheda Madre (intel) ? stampante? e soprattuto per il mio modem ADSL? (alice Gate) ?
 
Kira Yamato ha detto:
Ah si? allora non mi resta che aspettare che la microsoft renda disponibile a tutti la Beta 2 :sisi:

ma mi è venuto un dubbio, su vista dovrò installare tutti i Driver delle varie periferiche compatibili con Vista no?

Per la scheda video li ho trovati, ma ci saranno anche per la scheda audio? per la scheda Madre (intel) ? stampante? e soprattuto per il mio modem ADSL? (alice Gate) ?

Aspetta che sia uscito .... ;)
solo allora potrai vedere se ci sono "tutti" i drivers che ti servono ... :sisi:
Nessuno di noi fa il Mago di professione percui non possiamo sapere come sarà .... aspetta e non avere fretta ... :ok:
 
Fragolino ha detto:
Aspetta che sia uscito .... ;)
solo allora potrai vedere se ci sono "tutti" i drivers che ti servono ... :sisi:
Nessuno di noi fa il Mago di professione percui non possiamo sapere come sarà .... aspetta e non avere fretta ... :ok:

va beh ho capito. Quando devo formattare lo metto solo per provarlo un po e poi lo tolgo :sisi: se poi non mi funziona internt, beh allora durerà pochissimo nel mio pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top