ninfacupa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, ho una domanda per i più esperti che mi sta togliendo il sonno! Ho cercato ovunque, ma finora non ho trovato una risposta definitiva e, soprattutto, funzionante
C'è un modo per ripristinare la dimensione delle finestre del Finder? Ho un MacBook pro mid 2015 e, per intenderci, quando apro una finestra del Finder (ma anche del cestino) capita spesso che la allarghi o la restringa e la sposti in varie posizioni sulla scrivania. La mia domanda è: c'è un modo per far tornare quella finestra (e tutte le altre che magari ho aperto dopo) alla dimensione predefinita da Apple? Diciamo la dimensione da impostazioni di fabbrica, quella che c'è di default appena si accende un nuovo Mac. Premetto che ho provato di tutto, compresi ridimensionamenti con varie scorciatoie, stringhe da terminale, logout, riavvii e spegnimenti e accensioni ma niente da fare... Sembra che niente riesca a riportare le finestre alla dimensione di default originaria. Aiuti? Consigli? Pareri? So che è una cosa di poco conto, ma ormai è questione di principio e vorrei arrivare a una soluzione! Grazie a chiunque mi risponderà