Si può non usare il router Alice Gate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq devi usare il loro modem perkè è un nuovo tipo di modem a cui puoi collegare i normali telefoni ed usarli con la tecnologia voip...

Sbagliato anche il modem ad esempio che ti ho consigliato prevede l'adattatore per utilizzare i normali telefoni. La scelta poi sta a te su quale utilizzare.

Sbagliato anche il modem ad esempio che ti ho consigliato prevede l'adattatore per utilizzare i normali telefoni. La scelta poi sta a te su quale utilizzare.

lo so...ma l'utente aveva detto ke il router era dotato si smatcard per funzionare...il che dal sito alice non sembra...per cui si può usare un quasiasi modem con porte fxs per recuperare i telefoni di casa

scusami potresti per favore specificarmi i modelli??? stò impazzendo con il router di alice che cmq non necessita di alcuna smart card, però ho bisogno di un router che abbia la possibilità di utilizzare telefoni normali!!!

non ci giurerei ma parlando con la telecom mi hanno informato che è abbligatorio pagare il comodato d'uso,ergo non conviene comprarsene un'altro,mi hanno detto che solo i contratti business permettono di arrangiarsi con i propri mezzi,ma le regole cambiano spesso senza che noi ne siamo informati(eppure tante pubblicità allora a che servono?!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro