Si può mettere un SSD m2 in un portatile Asus N552vW-FY136T?

Pubblicità
almeno quello!!!! niente porta pcie ma IPS preferivo la prima. un piccolo fuori tema...

ma IPS perchè sarei fortunato? è tanto meglio di un led normale?
Non è il fatto di essere led o meno. Ips e tn sono due tecnologie indipendenti dal led ed lcd. E riguardano la resa cromatica, contrasto, angoli di visione e tempi di risposta.

Inviato dal mio Commodore 64
 
Fortuna sembrerebbe che asus abbia fatto un po di casino alcuni hanno ips e altri tn

Io non lho mai notata tutta sta differenza se per editing video intendi una conversione da dvd a divx ripeto mai notata un ssd vale l altro su qualsiasi cosa sia attaccato
 
Ciao, vorrei acquistare questo notebook e in seguito montare, oltre all hd esistente, un ssd. Leggendo la discussione ho visto che è possibile montarne uno ma vorrei esserne sicuro. Se è possibile, vorrei anche un consiglio su che tipo/modello di Ssd serva. Inoltre vorrei avere delle impressioni su questo pc, se me lo consigliate ecc
 
Salve a tutti, ho un problema con il mio nuovo Asus N552VW-FY136T. Ho montato un SSD Samsung NVME 950 PRO ed installato Windows 10 64bit in maniera pulita. Al riavvio ho formattato l'HDD di fabbrica. Al successivo riavvio non ho potuto più caricare il SO da NVME. Ho reinstallato il SO nel HDD ed a questo punto, con 2 SO posso scegliere di avviare da HDD o da SSD. Se tuttavia formatto HDD non è possibile avviare SO da SSD.


Mi sono documentato su internet e credo di aver capito che il problema dipenda dal BIOS del chipset che dovrebbe supportare il boot da NVME.


Qualcuno saprebbe aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top