DOMANDA Si può mettere nel proprio pc 2 SSD?

Pubblicità

charly05

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
salve ragazzi volevo un informazione, ho un ssd istallato nel mio pc da 120 GB un Samsung 840 pro con solo sistema operativo, ora siccome ho un altro ssd della kingstone da 60 gb nuovo nuovo lo vorrei utilizzare per metterci qualche cosa è possibile? conviene collegarlo via sata3 come un hard disk normale? o c'è qualche modo per collegarlo esternamente tramite un normale usb? :sisi:

salve ragazzi volevo un informazione, ho un ssd istallato nel mio pc da 120 GB un Samsung 840 pro con solo sistema operativo, ora siccome ho un altro ssd della kingstone da 60 gb nuovo nuovo lo vorrei utilizzare per metterci qualche cosa è possibile? conviene collegarlo via sata3 come un hard disk normale? o c'è qualche modo per collegarlo esternamente tramite un normale usb? :sisi:

Certo che puoi

come faccio a collegarlo tramite USB? Che tipo di collegamento bisogna fare? che tipo di cavo ci vuole? grazie per avermi risposto se metti qualche foto di quale cavetto esterno ho bisogno lo vado a comprare oggi stesso

Scusami collegalo alla porta sata3 della scheda madre e lo tieni internamente.

No , non puoi collegarne due contemporaneamente , divieto di legge , se ti trovano ti sparano in bocca subito , seduta stante!
che domande <.<

o lo colleghi internamente come un normale hd oppure compri un box da 2,5 pollici e lo colleghi esternamente ma con velocità minori sicuramente

- - - Updated - - -

vendilo a me che lo vuoi un altro da 60 giga? se metti dati lo riempi subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro