si può fare?

Pubblicità
certo..la scheda ha interfaccia PCI...e la tua mobo ne ha 2...sono quelli in bianco..il primo e l'ultimo insomma :)

qui la scheda si vede meglio ASUS Rampage Formula: prestazioni a costi contenuti - Caratteristiche tecniche - 1 - Il Software | Hardware News | Water Cooling | Overclock | Driver Vista
scheda che ho sotto il computer paro paro.
però si è vero che ha il bus pci però questa scheda ha il connettore molto più lungo e le scanalature non mi sembrano combaciare..ne rimane un bel pezzo fuori, siccome la mainboard e nuova e non la vorrei bruciare vorrei essere pienamente sicuro visto che sul manuale della scheda in questione c'è scritto come compatibilità pci-x64 bit,3,3 volt questi sono i dati sul manuale: EX-6410 - Scheda PCI 64-Bit FireWire 1394B con 3 porte [EX-6410] : EXSYS - vendere di: FireWire, Bluetooth, PCI -, ISA - & schede di Moxa, PCMCIA, prodotti del USB, recinzioni esterne, Serial ATA, L´esperto per i prodotti di calcolatore e qui la foto con dei dati globali..è che mi sembra un pò confusa la cosa. Exsys Vertriebs GmbH 8602 Wangen - Externe Gehäuse, Serial ATA, Expresscard Karten, FireWire, Express card Karten, Bluetooth

Loo hai copiato dal manuale:
"Scheda PCI 64-Bit"

Per quella hai bisogno di uno slot PCI 64 Bit che è più lungo e che è montato solo sulle schede per server o workstation professionali, non su schede per gaming.

Cos'hai da collegarci a 800Mbps?

cmq nelle specifiche della scheda c'è scritto "pci bus 32 e 64bit"
slot pci...

cmq aspettiamo qualche esperto...sono curioso anch'io:ok:

devo attacarci la scheda audio m-audio profire 2626 ho acquistato questa scheda perchè il chipset Via firewire da problemi di compatibilità,mentre qui è montato un texsas instruments che è perfetto..

allora,ho deciso di tentare e....non funziona! Anche se c'è scritto compatibile 32 bit. Mi spiego l'interfaccia si setta va in clock con la scheda audio ma non carica i suoi driver,penso che probabilmente sia dovuto ad un fatto di ponticelli della corrente sulla scheda firewire in questione forse,boh...,ma siccome non sono un tecnico ho deciso che per quanto sia effettivamente discreta la scheda a 64bit (ho sbagliato effettivamente l'ordine),penso che ne prenderò un'altra in settimana pci normale!a 32bit....(sperando che me la riprendano indietro al negozio dove l'ho comprata sostituendomela..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro