pisolo22
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Ho finalmente acquistato CPU Ram e Mobo , dopo mille fatiche tra lavoro ed impegni vari per racimolare con le mie sole forze i soldi per tutte le nuovi componenti , per far un upgrade al mio pc e passare finalmente da amd ad intel. Ora devo solo portarlo dal mio tecnico per farlo assemblare. Il mio dubbio e quindi problema sorge ora , io ho acquistato Skylake 6600k , Corsair vengeance LPX 4x2 ( 8Gb cl 13 2133mhz XMP 2.0) e Asrock z170 extreme 4 però ho questo dissipatore Coolermaster Hyper TX3 Evo (un pò vecchiotto però dal sito ufficiale CM ho visto compatibile con le nuove cpu skylake)e vorrei sapere se per il momento dovrei lasciare le frequenze del processore stock cioè a 3,5 ghz o potrei semplicemente fare un leggero overclock di 200\300 mhz visto che in giro su vari siti specializzati e in vari commenti ho letto che un piccolo OC si può fare con il mio dissi , voi cosa mi consigliate ???. Io sono un neofita del ramo OC quindi non saprei nemmeno come fare(credo dal Bios ma non saprei impostare tutti i valori) , dovrei solo chiedere al mio tecnico ma non so se oltre a montarmi il pezzi nel pc possa fare anche questo.
PS: per il futuro(credo tra giugno\luglio) potrò comprarmi un nuovo dissipatore io avevo visto questi: Voi quali mi consigliate??? Grazie per la disponibilità e la futura risposta.
1) Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKü Seidon V CPU Cooler, Nero
2) Enermax Lepa LPWAC120-HF AquaChanger Sistemi di Raffreddamento ad Acqua Ventola da 120 mm, Nero
3)Cooler Master Hyper 212EVO Ventola per processori PC
PS: per il futuro(credo tra giugno\luglio) potrò comprarmi un nuovo dissipatore io avevo visto questi: Voi quali mi consigliate??? Grazie per la disponibilità e la futura risposta.
1) Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKü Seidon V CPU Cooler, Nero
2) Enermax Lepa LPWAC120-HF AquaChanger Sistemi di Raffreddamento ad Acqua Ventola da 120 mm, Nero
3)Cooler Master Hyper 212EVO Ventola per processori PC