si può disinstallare explorer??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, non puoi disinstallarlo....a meno che tu non utilizzi un software apposito, come XPLite ;)

Ultima modifica:
barracuda ha detto:
è possibile disinstallare internet exploere per caso??

credo di si ma da come ho notato e ho avuto conferma da amd64 che mi disse tempo fa che x di la posta di hotmail la puoi legge solo con internet explorer ..

poi x i veri aiuti lascio agli altri la parola ... :)

BluIce ha detto:
credo di si ma da come ho notato e ho avuto conferma da amd64 che mi disse tempo fa che x di la posta di hotmail la puoi legge solo con internet explorer ..

poi x i veri aiuti lascio agli altri la parola ... :)

Io la posta di Hotmail la leggo con Firefox..... :doh:

ma fa la stessa cosa di Nlite o è diverso? quelè meglio dei due? installare tutto e poi usare XP Lite, o installare xp cn un cd personalizzato fatto con Nlite??

barracuda ha detto:
ma fa la stessa cosa di Nlite o è diverso? quelè meglio dei due? installare tutto e poi usare XP Lite, o installare xp cn un cd personalizzato fatto con Nlite??

mi autoquoto... allora??

Hai posta.... :p

Installa XPlite dopo aver installato normalmente xp e scegli che cosa eliminare :asd:

Non so niente di problemi legati a hotmal(mai usato), ma credo che explorer si possa disisnstallare andando su "installazione applicazioni" nel pannello di controllo e poi cliccando su "installazione componenti di win".
Da lì ti si apre una finestra da cui pui deselezionare(togli il segno di spunta) explorer e volendo installare(o disinstallare) tanti componenti di windows.

Non penso sia possibile disinstallare IE,WMP,e gli altri di Windows senza ricorrere all'uso di un programma come XP Lite.

Inuyasha ha detto:
Io la posta di Hotmail la leggo con Firefox..... :doh:
Non avevo detto esattamente quelle parole. Avevo detto che usando msn messenger e cliccando sull'icona di notifica delle nuove mail, si apriva solo con explorer anche se uno ha firefox di default.
Ora cmq ho un account gmail e uso gmail notifier quindi explorer non lo apro mai.

Tornando al discorso principale:
Certo explorer si può disinstallare, ma in fin dei conti non conviene...
Lo dicono anche sul forum di Mozilla Italia, quindi bisogna fidarsi...

E' molto + semplice non usarlo.

Comunque il 6 ottobre viene rilasciata Suse 10.0 e non avrò + di questi problemi, compreso l'explorer.exe perennemente attivo :nod:

Pubblicità
Pubblicità