PROBLEMA si possono collegare queste casse al pc ?

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
ciao , a casa ho delle casse che saranno mandate in pension e, a meno che non riesca a collegarle al pc.. si puo ? con qualche adattatore o simili... DSC_0015.webpDSC_0014.webpDSC_0013.webp

Ma sono amplificate oppure collegate ad un amplificatore.
Da dove arrivano i due rca...quelli neri

sono collegate qua : DSC_0017.webp il modello e : panasonic sa-pm22

ah.. volevo dire che speacker , e radio o quello che e , si comprano tutti insieme...

magari collegando l apparecchio grigio al pc ? non so..

Ultima modifica:
Metti una foto del retro del "pezzo grigio". Se c'è un entrata line in basta comprare un cavo jack (sarebbe meglio se ci fosse l rca ma non lo so) che poi colleghi all entrata nel pc e hai fatto

Ok se non sbaglio (ho trovato qualche foto ma non sono sicuro) dietro al pezzo grigio c'è un line in rca quindi devi solo acquistare un cavo jack to rca e colleghi rca allo stereo e il jack all ingresso audio della scheda madre

ecco qui le foto : DSC_0020.webptu intendi quello grigio vicino a quello rosso vero ? o quello in fondo ? DSC_0019.webp cmq ho un cavo jack-jack da 3,5 quindi potrei provare subito...

Io dicevo l uscita rca ossia i due ingressi rosso e bianco. Un cavo jack e basta non serve. Prova con un cavo rca to jack ma non so sinceramente se funzionerà non capisco che uscita/entrata è

C'è scritto sopra i 2 ingressi rosso e bianco Aux e su uno c'è scritto R e l altro L... Sotto c'è un uscita ottica , ve scritto opt digital out,...

Pubblicità
Pubblicità