DOMANDA Si possono avere 2 indirizzi Ip differenti su 2 pagine chrome?

Pubblicità

RobertoCara

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
33
Buonasera.
Avrei bisogno, se possibile, di avere 2 indirizzi iP differenti su 2 schede del browser, anche aprendo il browser chrome su 2 profili diversi, spero di essere riuscito a spiegarmi.

Grazie a chiunque mi può aiutare.

Se intendi IP pubblico, quello viene assegnato in base alla tua connettività, potresti aere una VPN e/o una second connettività e impostare delle route statiche, ovvero impostare che gli IP pubblici dei siti che vuoi abbiano il secondo IP passino dalla seconda connessione/VPN

Ciao, sono poco esperto di queste cose, ho un contratto fibra Vodafone con relativo router, ho collegato il PC in LAN.

In pratica sto facendo un gioco online ed ho 2 profili, 2 utenti con nomi diversi, lui vede l'indirizzo ip uguale e non mi fa giocare contemporaneamente avendo 2 finestre aperte, non ne trarrei vantaggi visto che gioco in 2 epoche diverse, ma eviterei di perdere tempo nel login logout.

Se il server a cui ti colleghi ha lo stesso IP, anche con una vpn non potresti indirizzare i pacchetti su route diverse.
Inoltre, se il sito in questione è fatto apposta per riconoscere l'ip, credo che violeresti le regole del sito con due connessioni contemporaneamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro