DOMANDA Si possono avere 2 indirizzi Ip differenti su 2 pagine chrome?

RobertoCara

Nuovo Utente
72
5
Buonasera.
Avrei bisogno, se possibile, di avere 2 indirizzi iP differenti su 2 schede del browser, anche aprendo il browser chrome su 2 profili diversi, spero di essere riuscito a spiegarmi.


Grazie a chiunque mi può aiutare.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251
Se intendi IP pubblico, quello viene assegnato in base alla tua connettività, potresti aere una VPN e/o una second connettività e impostare delle route statiche, ovvero impostare che gli IP pubblici dei siti che vuoi abbiano il secondo IP passino dalla seconda connessione/VPN
 

RobertoCara

Nuovo Utente
72
5
Ciao, sono poco esperto di queste cose, ho un contratto fibra Vodafone con relativo router, ho collegato il PC in LAN.

In pratica sto facendo un gioco online ed ho 2 profili, 2 utenti con nomi diversi, lui vede l'indirizzo ip uguale e non mi fa giocare contemporaneamente avendo 2 finestre aperte, non ne trarrei vantaggi visto che gioco in 2 epoche diverse, ma eviterei di perdere tempo nel login logout.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251
Se il server a cui ti colleghi ha lo stesso IP, anche con una vpn non potresti indirizzare i pacchetti su route diverse.
Inoltre, se il sito in questione è fatto apposta per riconoscere l'ip, credo che violeresti le regole del sito con due connessioni contemporaneamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili