si overclocca? B75

Pubblicità

Modelero

Utente Attivo
Reazioni
178
Punteggio
44
se ho una mb con chipset B75 riesco comunque a overcloccare una scheda video? (in particolare parlo delle MSI,7770)
so che con il B75 non si può overcloccare,però non so se è riferito solo alla CPU o anche alla scheda video :sisi:

Purtroppo, la cpu non può essere overcloccata con il b75, mentre la gpu, si.
Io ho la sapphire 7770, lavora stabilmente a 1100mhz.
Sono riuscito a toccare anche i 1150mhz.

se ho una mb con chipset B75 riesco comunque a overcloccare una scheda video? (in particolare parlo delle MSI,7770)
so che con il B75 non si può overcloccare,però non so se è riferito solo alla CPU o anche alla scheda video :sisi:
si si puoi ma solo la vga

- - - Updated - - -

dite che riesco a toccare il ghz di core con la sapphire che ho in firma?

si si puoi ma solo la vga

- - - Updated - - -

dite che riesco a toccare il ghz di core con la sapphire che ho in firma?
Secondo me si comunque ripeto che è possibile fare overclock alla vga anche con quella motherboard (io lo faccio con la mobo di un oem :D)

Grazie a tutti,comunque certo che lo sapevo che non si può occare la cpu,altrimenti non avrei scelto questo chipset,visto che di occare la cpu non me ne frega niente (anche se ho un 3570k,però costava appena 10€ in più del 3550 e ho visto che in generale le prestazioni sono un pochino migliori)
Sempre riguardo al'oc della vga,posso aumentare anche i voltaggi?

non so se è possibile con la 7770... in teoria si, dovrebbe essere solo la 7750 quella a cui non possono essere toccati i voltaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro