si danneggia l'hard disk?

Pubblicità

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
sto scaricando alcuni film abbastanza vecchi e dato che ci sono poche fonti molto lentamente (<10KB/s) con pochissime volteche supera i 10KB/s. la domada è questa: scaricando in continuazione a questa velocità (per circa14-15 ore al giorno continuate) c'è il rischio che il disco si danneggi per la bassa velocità di scrittura? cosa accadrebbe su una memoria usb o un lettore mp3 con suddetta memoria? grazie

non credo proprio ke il motivo di rottura possa essere la bassa velocità di scrittura...pià ke altro sarebbe l'elevato tempo ke l'hd sta accesso a inficiare sulla sua vita...cmq vai tranqui non avrai nessun problema...altrimenti si avrebbero già notizie di innumerevolo morti di hd causa p2p :asd:

uso il prtatile che c'è in firma il vecchio ha si era bruciato per lo stesso motivo allora, grande tempo di utilizzo a temperature elevate? sarà meglio che studi qualche modo per raffreddarlo allora...

ecco spiegat il mistero...be si usare i portatili con programmi di p2p non è il massimo..praticamente è mandare a morte l'hd..dato ke non ha possibilità di raffreddarsi a dovere ;)

per adesso ho due supporti (libro di storia dell'arte e di italiano) che alzano i due estremi del notebook in modo che sia sollevato dal ripiano ma non so quanto possa essere efficente... il fatto è che essendo un portatile non posso neanche "segare" il "case"

per adesso ho due supporti (libro di storia dell'arte e di italiano) che alzano i due estremi del notebook in modo che sia sollevato dal ripiano ma non so quanto possa essere efficente... il fatto è che essendo un portatile non posso neanche "segare" il "case"

comprati (o costruisciti) un supporto per lo scambio di calore e raffredda quello se proprio vuoi.

PS: io ho un vecchio portatile P4 2.2 non mobile che per stare acceso ha bisogno del ghiaccio... posso usarlo per 15 minuti due volte al giorno...:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro