Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Salve a tutti, ho un virus, o non so cosa e, praticamente si copia in ogni cartela. un esempio (nella cartella dati trovi un altro file con lo stesso nome ma e un file.exe ed occupa sempre 44.3k) e cosi via in tutte le cartelle, oltre a questo si copia in ogni chiavetta che inserisco, ma addiritura si aggiunge da solo come file per essere masterizato su cd/dvd ecc. Innoltre ad ogni riavvio del sistema trovo sempre un file per ogni cartella che ho sul desktop. ( tipo, se ci sono le cartele dati, programmi, giochi ritrovo un file con lo stesso nome ma .exe)
Oltre al fatto che adesso lo trovo in ogni cartella, clicandoci per sbagli si e ricopiato praticamente in ogni cartella.
Se lo provo ad aprire questo file esce sempre la cartella "libraries" (quella dei doccumenti, la racolta di immagini video ecc di windows)
Qualcuno sa cosa puo essere( nel senso virus malware ecc) ? ed eventualmente cosa fa?
Mi accontento anche solo di sapere come toglierlo. Anche perche mi crea troppi crash nei giochi, ma soprattutto mi fa crashare qualsiassi programma quasi.
Grazie a tutti, qualsiassi parere o idea e ben accetta.
Oltre al fatto che adesso lo trovo in ogni cartella, clicandoci per sbagli si e ricopiato praticamente in ogni cartella.
Se lo provo ad aprire questo file esce sempre la cartella "libraries" (quella dei doccumenti, la racolta di immagini video ecc di windows)
Qualcuno sa cosa puo essere( nel senso virus malware ecc) ? ed eventualmente cosa fa?
Mi accontento anche solo di sapere come toglierlo. Anche perche mi crea troppi crash nei giochi, ma soprattutto mi fa crashare qualsiassi programma quasi.
Grazie a tutti, qualsiassi parere o idea e ben accetta.