- Reazioni
- 10,881
- Punteggio
- 248
Di che i7 stiamo parlando?Non ho una gpu integrata alla cpu..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di che i7 stiamo parlando?Non ho una gpu integrata alla cpu..
Di che i7 stiamo parlando?
Visto i rumori ed il colpetto che ha fatto smettere il rumore, direi che HDD e' partitoHo solo 1 porta hdmi che è della scheda video.
Forse ho capito il problema dopo che si fa il clear_CMOS quando si riaccende il pc esce una schermata diversa di quella del caricamento solito, dove si hanno tutte le specifiche e altre cose(come la modalità provvisoria più o meno)non manda il segnale allo schermo per il semplice fatto che io utilizzo una tv toshiba di risoluzione 1366x768 che sicuramente non riesce a mostrarmi questa schermata post clear..
Ora se qualcuno mi può aiutare e condivide il problema con me posso provare ad utilizzare i comandi sulla tastiera alla cieca per togliere questa schermata illeggibile per il mio televisore.
Grazie
Secondo quale criterio? È stata la prima cosa che ho controllato ed è perfettoVisto i rumori ed il colpetto che ha fatto smettere il rumore, direi che HDD e' partito
Non vedo poi cosa possa centrare questa risposta con quello che ho scritto adessoVisto i rumori ed il colpetto che ha fatto smettere il rumore, direi che HDD e' partito