PROBLEMA Si accende e spegne ogni 7s

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11

Tuollaf

Bannato a Vita
50
7
Di che i7 stiamo parlando?

Ho solo 1 porta hdmi che è della scheda video.
Forse ho capito il problema dopo che si fa il clear_CMOS quando si riaccende il pc esce una schermata diversa di quella del caricamento solito, dove si hanno tutte le specifiche e altre cose(come la modalità provvisoria più o meno)non manda il segnale allo schermo per il semplice fatto che io utilizzo una tv toshiba di risoluzione 1366x768 che sicuramente non riesce a mostrarmi questa schermata post clear..
Ora se qualcuno mi può aiutare e condivide il problema con me posso provare ad utilizzare i comandi sulla tastiera alla cieca per togliere questa schermata illeggibile per il mio televisore.
Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Ho solo 1 porta hdmi che è della scheda video.
Forse ho capito il problema dopo che si fa il clear_CMOS quando si riaccende il pc esce una schermata diversa di quella del caricamento solito, dove si hanno tutte le specifiche e altre cose(come la modalità provvisoria più o meno)non manda il segnale allo schermo per il semplice fatto che io utilizzo una tv toshiba di risoluzione 1366x768 che sicuramente non riesce a mostrarmi questa schermata post clear..
Ora se qualcuno mi può aiutare e condivide il problema con me posso provare ad utilizzare i comandi sulla tastiera alla cieca per togliere questa schermata illeggibile per il mio televisore.
Grazie
Visto i rumori ed il colpetto che ha fatto smettere il rumore, direi che HDD e' partito
 

Tuollaf

Bannato a Vita
50
7
Visto i rumori ed il colpetto che ha fatto smettere il rumore, direi che HDD e' partito
Secondo quale criterio? È stata la prima cosa che ho controllato ed è perfetto
Post unito automaticamente:

Poi il colpetto il rumore taceva anche se impieghi una piccola pressione con la mano nella parte superiore del case l’ho fatto 1000 volte, ricordo anche di aver fatto l’oc 1 sett fa quindi può aver dato luogo a tutto
Post unito automaticamente:

Visto i rumori ed il colpetto che ha fatto smettere il rumore, direi che HDD e' partito
Non vedo poi cosa possa centrare questa risposta con quello che ho scritto adesso
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ti avevo scritto di che i7 stiamo parlando.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili